Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 30 novembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) riguardo la giornata di oggi, martedì 30 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 30 novembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 30 novembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 30 novembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Qui trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 30 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 30/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 30/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone può sfoggiare tutto il suo fascino per ottenere ciò che vuole! La Vergine invece vivrà una giornata un po’ fastidiosa a causa di Mercurio in opposizione. La Bilancia ha bei progetti ma al suo fianco non ci sono le persone adatte per attuarli. Lo Scorpione avrà belle idee e intuizioni brillanti, soddisfazioni in arrivo!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 30 novembre 2021

In questo periodo potrete dare sfogo al vostro lato seduttore e affascinante. Anche se non siete belli esteriormente, riuscirete a sfoggiare la vostra brillantezza intellettuale e il vostro modo di parlare e di persuadere, sempre accattivante e ammaliatore. Coloro che hanno individuato una preda da sedurre, dovranno darsi da fare e farsi notare di più. D’altronde un celebre detto recita che “chi non risica, non rosica”. Se siete particolarmente timidi e temete un rifiuto, rischierete di perdere una importante opportunità. Con questo cielo sarà più facile riuscire a ricevere delle proposte di lavoro allettanti.

LEONE, come proseguirà la settimana?

La Luna sarà ottima tra martedì e mercoledì. In queste due giornate puoi provare a concludere un affare, a portare avanti un accordo. La buona notizia è che Giove oramai ha quasi concluso la sua opposizione e quindi presto vi sentirete più liberi. Giovedì e venerdì sono due giorni piuttosto stressanti: rischiate di litigare con qualcuno e di essere nervosi per qualche motivo. Il fine settimana invece sarà stupendo e può arrivare anche una bella notizia oppure un incontro piacevole.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, martedì 30 novembre 2021

In questo momento è importante fare il punto della situazione anche per avere idee più chiare su cosa fare in futuro. La giornata di oggi sarà un po’ fastidiosa anche perchè ci sarà Mercurio in opposizione. Si tratta proprio del pianeta che governa il vostro segno e che guida la comunicazione e le relazioni interpersonali. Sarà più facile non essere compresi o essere equivocati da chi vi sta attorno. In giornate come questa, non conviene prendere iniziative o parlare troppo. Meglio giocare sulla difensiva e attendere tempi migliori. Il rischio è quello di non avere le idee chiare e finire eccessivamente sotto pressione.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, martedì 30 novembre 2021

In questo periodo avete in mente dei bei progetti ma forse non avete accanto la persone giusta per poterli realizzare. Il vostro è il segno della coppia e quindi avete sempre bisogno di avere accanto un complice in grado di saper assecondare le vostre volontà e i vostri desideri. Quando vi rendete conto di non avere accanto la persona giusta, vi sentite un po’ disorientati e spaesati. In questo martedì sarà importante evitare liti e incomprensioni con le persone del Cancro e del Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, martedì 30 novembre 2021

In questo periodo sono molto favorite le intuizioni e le nuove idee. Nel corso della settimana dovrete fare leva sulle giornate di giovedì e venerdì se dovete fare una richiesta o avanzare una proposta. Soprattutto la giornata di giovedì vi aiuterà a vincere qualche sfida importante. Secondo le previsioni di Paolo Fox, questa sarà la settimana giusta per concedersi uno sfogo in amore. Se avete qualcosa da chiarire con il partner, sarà meglio farlo adesso piuttosto che rimandare. In questo periodo, le persone che non sono accoppiate, non avranno un grande desiderio di legarsi seriamente. Sono favorite le relazioni fugaci e i flirt passeggeri.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto