Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 7 dicembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, martedì 7 dicembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 7 dicembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica di oggi, martedì 7 dicembre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica segni zodiacali della giornata di oggi, martedì 7 dicembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente dall’app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono anche disponibili le previsioni complete del 7/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Scorpione e Capricorno, sul podio Gemelli, Ariete e… Ecco quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime 24 ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 7 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per lo Scorpione che dovrà mantenere la calma soprattutto nella seconda parte di questa giornata. Qualcuno sta cercando di provocarvi ma non dovrete assolutamente dargliela vinta. Siete sottotono anche fisicamente. In undicesima posizione c’è il Capricorno che sta stringendo sempre più il campo d’azione dando spazio solo a chi lo merita. Questa giornata induce a riflessione e vorrete starvene per conto vostro. Decimo posto per il Cancro, alle prese con un po’ di malinconia alla quale però si deve reagire con tenacia e vigore. Venere in opposizione da qualche settimana vi sta rendendo più selettivi. Nono posto per un Acquario decisamente effervescente ma che deve stare attento al nervosismo. La tensione è molto alta ma se scaricherete bene questa “elettricità” andrà meglio sotto ogni aspetto.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 7 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per la Bilancia che inizia la giornata un po’ sottotono ma recupererà nel pomeriggio. Entro mercoledì arriverà una buona risposta ma le complicazioni restano tante e dovrete essere bravi a gestirle. Periodo di stallo. In settima posizione c’è la Vergine con Venere favorevole e il cielo giusto per fare incontri interessanti. C’è un po’ di “maretta” sul lavoro e le vostre capacità potrebbero essere messe in discussione, fatevi scivolare le cose addosso. Sesto posto per i Pesci, entrati in una settimana interessante per le emozioni soprattutto nella parte centrale. Ci saranno tensioni familiari da gestire e siete in un periodo di alti e bassi ma ora va decisamente meglio. Quinto posto per il Sagittario che ha Sole e Mercurio nel segno a stimolare soprattutto chi ha un’attività creativa. Attenzione agli incontri extraconiugali, la trasgressione non sempre paga!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 7 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Toro che è in un periodo decisamente positivo e in cui avete buone risorse. Mercurio in opposizionevi parla di situazioni difficili ma la Luna in buon aspetto sistemerà tutto, fatevi trovare pronti! In terza posizione figurano i Gemelli che da mercoledì avranno la Luna in buon aspetto ma già in questa giornata vedranno benefici e vantaggi. In amore qualuno potrebbe non essere capito, attenzione anche ai rapporti con colleghi e soci. Secondo posto per l’Ariete: finalmente vi è stato restituito ciò che vi è stato tolto e, nonostantr non siate ancora fuori dalle incertezze e dai dubbi, i miglioramenti sono evidenti. C’è da recuperare un po’ di lontananza, sia fisica che psicologica, in amore ma il cielo vi supporta in pieno. Il miglior segno del giorno è il Leone: giornata davvero molto interessante in cui riuscirete a confrontarvi con gli altri in maniera costruttiva. E l’amore aspetta solo voi, mettetevi in gioco e tutto andrà alla grande!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto