Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 25 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 7 dicembre 2021: previsioni segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 7 dicembre 2021, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 7 dicembre 2021: previsioni segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 7 dicembre 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 7 dicembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 7 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 7/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO  e l’Oroscopo di Paolo Fox del 7/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone inizierà al meglio la giornata ma potrebbe finire in calo di energie. La Vergine, grazie a Venere favorevole, è invece favorita negli incontri. La Bilancia può ricevere una risposta positiva in queste 24 ore mentre lo Scorpione deve cercare di mantenere la calma e resistere alle provocazioni.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 7 dicembre 2021

La giornata di martedì inizia in maniera interessante, poi in serata la Luna sarà opposta e potrebbe esserci un po’ di stanchezza. In queste 24 ore puoi confrontarti con gli altri, quindi complessivamente sarà una giornata positiva e stimolante. Il Sole e Mercurio sono favorevoli, di conseguenza puoi vincere alcune sfide, anche se sul lavoro c’è qualcosa da cambiare adesso oppure a breve termine. In amore la situazione è favorevole, anche se sei tu che devi fare il primo passo e lanciare un segnale. In serata sarai stanco, ma è anche normale visto che non ti sei risparmiato.

Oroscopo Leone, anticipazioni per il 2022

Per il Leone sono previsti cambiamenti radicali nel nuovo anno. Si tratta di trasformazioni che riguarderanno nuovi inizi ma anche tagli dratici a tutto ciò che è inutile. Il 2022 sarà un anno in cui farete pulizia di tutto ciò che non serve, per dare spazio a cose che saranno più fruttuose e profittevoli. Anche dal punto di vista delle amicizie potrebbe esserci un repulisti generale. Le persone che non si sono dimostrate affidabili e leali, usciranno dalla vostra vita una volta per tutte.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, martedì 7 dicembre 2021

Venere è ancora molto favorevole, quindi puoi fare qualche incontro interessante in questa giornata di martedì. In questa settimana ci sarà un calo in ambito lavorativo, quindi fai attenzione. Le tue capacità non sono messe in discussione, ma probabilmente c’è qualche difficoltà legata all’opposizione del Sole e di Mercurio. In questa giornata dovresti cercare di non pensare troppo a questa situazione, ma di lasciar correre, anche per quanto concerne i rapporti in famiglia e tra genitori e figli. Nelle giornate successive potrebbe esserci qualche tensione di troppo da risolvere.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, martedì 7 dicembre 2021

Puoi recuperare dopo una prima parte di giornata un po’ sottotono. Potrai ricevere una risposta positiva in queste 48 ore di martedì e mercoledì. Le complicazioni sono state molte, ma devi cercare di andare avanti lo stesso. Sicuramente c’è più coraggio rispetto alla scorsa settinana. Non ci sono stati dei grandi cambiamenti, anche perché la vita che fai è sempre la stessa. Sembra però che da qualche tempo hai intenzione di affrontare e superare alcuni problemi, quindi questo è importante.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, martedì 7 dicembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, devi cercare di mantenere la calma, specie nella seconda parte della giornata, anche perché ci saranno tante provocazioni. Anche quando hai ragione rischi di passare alla parte del torto, perché sei un po’ troppo aggressivo. Stai attento a non essere troppo provocatorio e ironico con le persone che non riescono a cogliere il tuo spirito scherzoso. In serata sarai un po’ sottotono, magari puoi approfittarne per riposarti un po’ dopo tutte queste tensioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto