Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 9 novembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, martedì 9 novembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 9 novembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Classifica Oroscopo Paolo Fox, ecco le previsioni per la giornata di martedì 9 novembre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, martedì 9 novembre 2021, basata sulle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono poi disponibili le previsioni complete del 9/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI.  Acquario in fondo alla classifica, Sagittario al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 9 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per l’Acquario, alle prese con un fisico da curare maggiormente e qualche momento di smarrimento e disagio causati da Mercurio. Potreste avere buon successo ma non perdete tempo a cercare soluzioni a tutto! In undicesima posizione troviamo l’Ariete che dovrebbe stare attento a non mettere troppa carne al fuoco e creare eccessiva agitazione! Calma e sangue freddo, occhio ai conflitti d’amore iniziati nel weekend e non ancora risolti. Al decimo posto figura un Leone che sta mettendo in discussione la sua vita perché non ha più stimoli o si trova in un ruolo troppo “scomodo”. Siete in attesa di eventi, provate a creare voi le condizioni giuste. Nono posto per il Toro: la Luna vi è favorevole ma ci sono molte cose ancora da mettere in chiaro sul lavoro. Vorreste più libertà ma fate in modo che questi pensieri non incidano troppo sull’amore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 9 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per la Bilancia: ci sono un po’ di conflitti da gestire, avete buone idee ma metterle in pratica è complicato. Per la grande svolta della vita dovrete attendere il nuovo anno, pazientate ancora! In settima posizione c’è il Cancro, in un periodo senz’altro importante e con buone stelle: rima però dovete capire cosa volete davvero o cosa dire altrimenti sarà tutto inutile. Ci vorrà pazienza anche in amore. Sesto posto per i Pesci: è da poco iniziato un nuovo percorso di vita, qualcosa è cambiato dentro di voi e ora non volete più mettere a repentaglio la vostra vita. Belle novità in arrivo nelle prossime settimane. Quinto posto per uno Scorpione alle prese con mille ripensamenti! Vivete belle emozioni ma avete anche tanta paura di sbagliare, tuttavia Venere vi regala una settimana interessante in amore e un weekend buono per gli incontri. CONTINUA  A LEGGERE…

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 9 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Al quarto posto ci sono i Gemelli che, smaltito il weekend difficile, ora grazie alla Luna favorevole vedranno tutto più chiaro. Chi vuole iniziare un nuovo lavoro o farsi sentire per ottenere qualcosa sarà particolarmente avvantaggiato! Terzo posto per la Vergine, in un periodo importante e con la Luna a favore. Buone novità per chi vuole convalidare una storia o programmare un progetto lavorativo. Venere aiuterà soprattutto gli audaci! Al secondo posto figura il Capricorno: in questo periodo siete molto tenaci e pronti a gettare all’aria situazioni o progetti che non amate più. Chi ha a fianco la persona giusta potrà fare grandi progetti per il futuro, così come i separati. State bene con voi stessi, è davvero un bel momento! Il miglior segno del giorno è il Sagittario che ora è stimolato a “fare”. Questo mese sarà molto importante se avete fatto delle richieste, potrebbero arrivare ottime risposte! Sfruttate questa carica positiva anche per quanto riguarda l’amore, non ve ne pentirete affatto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto