Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 1 dicembre 2021 la classifica dei segni dal 12° al 1° posto

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni dell’1 dicembre 2021

Di seguito potete consultare la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, mercoledì 1 dicembre 2021,  basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, che sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it trovate anche le previsioni complete per mercoledì 1/12/2021 riguardo i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Nelle retrovie della classifica ci sono Cancro e Gemelli, chi sarà più fortunato invece?

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per il Cancro che ha iniziato la settimana in maniera molto pesante e anche queste 24 ore sono piene di conflitti. Devi essere ancora molto paziente. In undicesima posizione troviamo la Bilancia: ti capita di sentirti solo quando devi affrontare alcune sfide. In amore regna la confusione, ma non lasciare il certo per l’incerto. Decimo posto per i Gemelli che stanno vivendo una settimana strana. Il Sole e Mercurio sono opposti, quindi anche le persone più creative risentono di questa situazione astrale. Forse c’è soltanto troppa stanchezza, non allarmarti. In nona posizione figura la Vergine che ha bisogno di conferme e questa giornata sarà molto importante, insieme a quella di giovedì. Cerca di chiarire la situazione se ultimamente ci sono stati dei conflitti.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Toro, che vive la giornata in due fasi, la prima positiva e la seconda molto meno. Sarebbe il caso di sistemare tutto entro ora di pranzo. In settima posizione figura l’Acquario che vive dei momenti di perplessità talvolta. Hai voglia di distinguerti dagli altri, ma non sempre è possibile farlo. La Luna sarà favorevole, specie in mattinata. Sesto posto per il Sagittario: al momento non  fare confusione e cerca di trovare un accordo, anche se devi risolvere un problema legale. Le giornate di venerdì e sabato saranno importanti. Quinto posto per il Leone che ha una bella forza. Riesci a vincere spesso perché non ti abbatti mai. La giornata nasce con la Luna storta, ma puoi recuperare pensando anche a venerdì e sabato, quando le cose andranno meglio.

 

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 1 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per lo Scorpione che ha voglia di recuperare il tempo perso anche in ambito sentimentale. Hai molta paura di essere preso in giro, quindi ti muovi spesso con imbarazzo quando si tratta di amore. Terzo posto per il Capricorno, che può vivere una buona settimana. Sei tra quelli che hanno le idee più chiare in vista del futuro. In amore è fortunato chi ha intenzione di innamorarsi veramente. Al secondo posto troviamo i Pesci, che possono riscoprire una nuova identità, specie se sono stati male ultimamente. Chi ha intenzione di sposarsi o di convivere può contare sull’aiuto degli astri. Il miglior segno del giorno è l’Ariete che può contare sulle stelle in questa giornata di mercoledì. Sei molto forte e puoi puntare anche sulle giornate di venerdì e sabato per ribadire questo stato di forza e di energia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto