Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 10 novembre 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 10 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 10 novembre 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 10 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Su questa pagina potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 10 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/11 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete avrà la Luna nel segno nel corso della giornata di domenica. Il Toro deve cercare di evitare le complicazioni nelle prossime 48 ore. I Gemelli si annoiano a fare sempre le stesse cose, ma in questi giorni hanno delle belle idee.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, mercoledì 10 novembre 2021

In questa giornata potreste guadagnare molto (e non necessariamente in termini economici ma anche per quanto riguarda vantaggi e obiettivi raggiunti). É anche vero che chi è particolarmente in crisi, perché le cose sono partite un po’ troppo al rallentatore, potrebbe faticare particolarmente. Avete finalmente modo di fare ciò che più volete ma il successo non arriverà subito, oppure non nel modo che vorreste. La Luna entrerà in questo segno domenica 14/11, quellasarà la giornata migliore per amare ma in generale dovete recuperare i sentimenti, ultimamente un po’ trascurati per il fatto che vi state dedicando molto al lavoro e al raggiungimento di successi personali.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel fine settimana?

Venere in aspetto negativo potrebbe creare le condizioni per ulteriori dissapori con la persona amata. Siete molto nervosi e indisponenti e questo atteggiamento potrebbe irritare le persone che vivono accanto a voi. In questo momento siete particolarmente stanchi anche perchè provenite da una settimana stressante e ricca di insidie. La protezione di Giove, però, vi aiuterà a venire fuori anche dalle situazioni più complicate. Cercate di evitare le polemiche sterili e fatevi scivolare le cose addosso.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, mercoledì 10 novembre 2021

Nelle prossime 48 ore dovrete stare attenti alle complicazioni, soprattutto chi ha situazioni critiche/delicate sul lavoro o sta avendo un po’ di maretta con il partner. I toni delle discussioni potrebbero alzarsi in maniera pericolosa: potrebbe non andarvi bene nulla, recitare il ruolo di “bastian contrario” o avere dei contrasti con un gruppo o una società. In amore, come anticipato, ci vorrà pazienza perché nonostante questo sia un periodo che protegge i sentimenti durante la settimana potrebbero cambiare molte cose e non in meglio…

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, mercoledì 10 novembre 2021

Da veri amanti della creatività vi annoiate sempre a fare le solite cose, al punto che in tanti preferirebbero avere un lavoro part time (magari anche non molto stabile) ma composto da cose che desiderano piuttosto che continuare un percorso che non gli piace. Tra l’altro in questi giorni avete la netta sensazione che le vostre idee sono molto efficaci e valga la pena dare loro un’opportunità. Il cielo è buono e importante anche per risolvere quache problema nelle coppie di lunga data, una questione che si è presentata durante lo scorso weekend e alla quale non è stata ancora trovata una soluzione per chiuderla.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, mercoledì 10 novembre 2021

Giornata positiva con possibili cambiamenti sul lavoro, sentite il forte bisogno di allontanarvi definitivamente da persone che in passato vi hanno fatto del male. Qualcosa si era bloccato, magari proprio a causa di questi intoppi non dipendenti da voi, ma ora è ripartito anche se non tutti sono appagati e soddisfatti di quello che stanno facendo. C’è da dire però che siete meno agitati di prima e avete trovato un po’ di tranquillità. Novità in arrivo anche in amore ma fate attenzione alle “sbandate”!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto