Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 10 novembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 10 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali centrali

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 10 novembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 10 novembre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 10 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone deve mantenere la calma almeno fino alle giornata di giovedì. La Vergine sta vivendo una fase molto positiva e ha anche ritrovato l’equilibrio. La Bilancia sta accusando un po’ di scetticismo in amore ultimamente.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 10 novembre 2021

Attenzione ai nervi almeno fino a giovedì, rischiate di essere intrattabili o almeno di dire cose pericolose! Ci vorrà molta attenzione sia alle parole che alle distrazioni, non sarà facile mantenere un buon equilibrio con gli altri ma dovrete fare uno sforzo per le prossime 48 ore. “Prendere fuoco” per nulla non è affatto un buona idea, specialmente in un periodo delicato come quello che state vivendo. Il discorso vale anche per l’amore, non dovete lasciarvi andare a “sfuriate passeggere” o scaricare troppa tensione sul partner, specialmente se non c’entra nulla con il vostro nervosismo.

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel weekend?

L’opposizione di Giove e Saturno potrebbe creare qualche insidia soprattutto nei rapporti interpersonali. Il weekend che vi aspetta non sarà quello giusto per riconciliarvi o per sistemare qualche problema sorto in settimana. La cosa migliore da fare è quella di staccare la spina evitando di parlare di lavoro e di affari. In questo momento non avete le idee molto chiare e per questo motivo rischiate di fare scelte sbagliate. In questo fine settimana dovrete accettare anche qualche momento di sbandamento o di noia.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 10 novembre 2021

Voi invece state vivendo una fase positiva in cui l’equilibrio è stato ritrovato e ora non solo riuscite a gestire la vostra vita in maniera più efficace, ma chi vorrà innamorarsi avrà finalmente le occasioni per farlo! I più spregiudicati potrebbero avere a che fare con due amori importanti, o almeno con due storie parallele, e lì bisognerà fare una scelta una volta per tutte. Siete anche molto notati in questo periodo, il successo non vi manca e questa giornata potrebbe regalarvi emozioni in più per quanto riguarda risultati, obiettivi e traguardi ambiti.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 10 novembre 2021

C’è un po’ di scetticismo in amore in questo periodo: vorreste mettere in discussione (e quindi alla prova) un sentimento per capire se al vostro fianco c’è la persona giusta per voi. Ultimamente ci sono state un po’ troppe discussioni con il partner, c’è da capire il perché e come rafforzare la relazione. Sempre se si vuole andare avanti in una storia. C’è poi anche chi vorrebbe condividere con il/la compagno/a anche aspetti lavorativi piuttosto che prettamente relazionali e passionali. E poi, ancora, alcuni di voi si sono sentiti messi in secondo piano e non si sentono amati come vorrebbero.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 10 novembre 2021

Questa sarà per voi una giornata faticosa, fate attenzione soprattutto ai rapporti con Toro ed Acquario perché entro le prossime 48 ore potrebbero nascere dei conflitti. Nulla di grave ma se si può evitare… Siete un pochino stressati e vi farebbe bene riposare per svuotare la mente e ricaricare le batterie. Qualcuno è preoccupato per una persona e in generale vi servirebbe un po’ di cautela in più nelle cose.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto