Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 11 agosto 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 11 agosto 2021, per i segni zodiacali centrali: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 11 agosto 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 agosto 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 11 agosto 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/8 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone è a caccia di nuove strade da percorrere: avete voglia di stravolgere la routine. La Vergine è tra i segni migliori dello Zodiaco anche in queste 24 ore. La Bilancia può contare sulla Luna nel segno da giovedì.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 11 agosto 2021

State cercando nuove strade da percorrere, un po’ perché volete sconvolgere la routine e rinnovare la vostra vita, un po’ perché sentite il bisogno di uscire da una situazione che non vi piace più. La motivazione non vi manca, e questa è la prima cosa quando si vuole cambiare qualcosa, ma siete anche particolarmente malinconici e volete pensarci due volte prima di lasciare il certo per l’incerto. I più giovani stanno pensando addirittura a un trasferimento, almeno per un periodo di tempo. Gli amori che si sono consolidati a luglio sono veramente importanti, continuate così!

LEONE, come proseguirà la settimana?

Nei prossimi giorni arriveranno buone possibilità in ambito sentimentale. Nel weekend accuserete un certo nervosismo: non sarà semplice gestire le relazioni con gli altri. Avete voglia di amore e di divertimento: c’è da decidere come e quando. Incontri interessanti dietro l’angolo. In ambito lavorativo siete pronti ad iniziare un nuovo percorso che alla fine del mese porterà nuovi accordi e contratti. Evitate di prendere troppo a cuore qualsiasi cosa, rischiate di stressarvi eccessivamente.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 11 agosto 2021

Siete ancora tra i migliori segni di questo periodo: con questo cielo d’altronde, che vi consente anche di recuperare energie, avete vigore e una fantastica capacità di scelta. Non vi manca nemmeno il senso logico, una caratteristica di voi stessi che amate tantissimo e che vi ha sempre portato (prima o poi) a dare “scacco matto” ai nemici e a chi ha voluto ostacolarvi. E con Venere favorevole potete aspettarvi anche un amore in netta ripresa e una buona notizia proveniente da un altro ambito! Fatevi trovare pronti, anche se già lo siete tantissimo.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 11 agosto 2021

Da giovedì potrete contare sulla Luna nel segno che vi garantirà buone novità: dovete approfittare di questo periodo per liberarvi di qualche peso, cercare soluzioni e capire come poter vivere il presente in maniera più serena (preparandovi quindi per il futuro). C’è chi non si sente tranquillo perché a livello economico non ha affatto le spalle coperte, o non può contare su un lavoro stabile, ma stanno arrivando buone opportunità ed entro giovedì sera potreste vincere una piccola-grande sfida. Le stelle aiuteranno soprattutto chi vuole mettersi in gioco in settori diversi ai quali è sempre stato legato.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 11 agosto 2021

A Ferragosto la Luna entrerà in questo segno e renderà molto più leggera la seconda parte di agosto. Attenzione però, se non supererete l’apatia e la pigrizia le cose potrebbero farsi più in salita! In questo periodo avete un po’ “il freno a mano tirato” perché sapete che dovrete discutere con qualcuno fin da quando scendete dal letto e questo vi turba; ora però effettivamente le cose vanno meglio e siete tornati a “più miti consigli”, dunque non c’è motivo di essere così sfiduciati. Il fine settimana porterà qualcosa in più, prendetelo!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto