Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 gennaio 2023: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 11 gennaio 2023, le previsioni per i segni da Leone a Scorpione: Bilancia, altra giornata un po' strana.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 gennaio 2023: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 11 gennaio 2023 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 11 gennaio 2023: anticipazioni da Leone a Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 11  gennaio 2023, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le anticipazioni dell’11/1 dell’Oroscopo di Branko per tutti i segni e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Leone nervoso e agitato, giornata interessante per la Vergine!

LEONE: oroscopo Paolo Fox 11 gennaio 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, in queste giornate ci saranno situazioni di nervosismo e quindi ti potrebbe capitare di discutere spesso. Sono 24 ore nervose, quindi basterà poco per farti polemizzare. Ci vuole un po’ di prudenza in più anche nei rapporti sentimentali. Anche se hai la persona giusta al tuo fianco, dovresti evitare di mettere troppo al centro del rapporto i tuoi problemi, che magari sono anche esterni alla coppia. Una serie di problematiche andrebbero affrontate con più calma. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox dell’11/1 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà il wekeend?

Il momento è buono per i cuori solitari: quasi nessuno può rifiutare un vostro invito. Non aspettate il fine settimana per uscire con qualcuno che vi piace ma provateci già prima. Domenica dovete riposare stando in casa. In questi giorni avete preso maggiormente fiducia nelle vostre qualità sia fisiche che mentali. Negli ultimi anni vi siete dovuti scontrare con problematiche importanti e persone negative, ma adesso arriva la vostra rivincita. Credete di più in voi stessi.

VERGINE: oroscopo Paolo Fox 11/1/2023

Questa è una giornata interessante per i nati sotto il segno della Vergine, come lo sarà tutta questa settimana. Qualcuno potrebbe anche decidere di chiamarti per offrirti qualcosa. Puoi accettare di buon grado le offerte che ti arrivano, perché con le stelle dalla tua parte hai la possibilità di ottenere i vantaggi migliori. Se c’è qualcosa in sospeso in amore, questo è il giorno giusto per parlare e cercare una soluzione. Dovrai impegnarti un po’ di più se vuoi superare questa fase nel lavoro, caratterizzata da qualche blocco o da un fermo. Hai tutto però per andare avanti bene.

BILANCIA: oroscopo Paolo Fox 11 gennaio

Questa è un’altra giornata strana secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Se ci sono state delle discussioni ancora ne risenti, però questi sono anche i momenti migliori per capire cosa c’è che non va ed eventualmente cambiare. Hai anche la forza di chiudere con un passato difficile. Chi ha vissuto qualche delusione in passato o è stato tradito, è normale che adesso tenti di voltare pagina. Il quadro astrale è favorevole in vista del futuro, specie per i rapporti sentimentali.

SCORPIONE, oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 11 gennaio

In questa giornata di mercoledì hai la necessità di mantenere tutto in equilibrio, altrimenti rischi di riversare questa agitazione in amore. Queste 24 ore sono comunque più semplici da gestire e i rapporti con il segno del Capricorno sono buoni. Venere poi sarà molto interessante il prossimo mese, quindi fatti trovare pronto se hai intenzione di puntare sull’amore. Per ora stai attraversando una fase un po’ particolare e la stanchezza la fa un da padrona, magari perché hai fatto troppo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto