Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 gennaio 2023: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 11 gennaio 2023, le previsioni per i segni da Sagittario a Pesci: Capricorno, si avvicina la fase migliore dell'anno

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 11 gennaio 2023: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 11 gennaio 2023 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 11 gennaio 2023 riguardo i segni da Sagittario a Pesci. Quali i migliori?

Si rinnova la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, mercoledì 11 gennaio 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamenteda quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche l’Oroscopo di Branko dell’11/1 per tutti i segni e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario sente che c’è qualcosa che non va, il Capricorno invece si avvia verso un buon periodo!

SAGITTARIO: oroscopo di Paolo Fox dell’11 gennaio

In questi giorni c’è qualcosa che non va. Anche chi ha raggiunto una vittoria recentemente viene contestato, come se qualcuno non accettasse quello che hai ottenuto. In questi casi non bisogna perdere la calma. Non si può avere sempre la considerazione di tutti, quindi è bene non pensare troppo a queste difficoltà, che potrebbero risultare passeggere. Attenzione a qualche problema d’amore con i segni Gemelli, Pesci o Vergine, potrebbero esserci tante cose da rivedere. Questioni economiche potrebbe causare discussioni. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox dell’11/1 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà il fine settimana?

La Luna contraria può portare qualche fastidio e creare perplessità, ma poi si recupera. Nel weekend le relazioni saranno favorite. Il momento è buono a livello personale. Nella seconda parte della settimana puoi provare ad avvicinare una persona che ti piace. Tra venerdì e sabato qualcuno potrebbe ricevere una telefonata o un messaggio positivo. Se siete in coppia non abbiate paura di amare e di condividere con il partner le emozioni più belle.

CAPRICORNO: oroscopo Paolo Fox per mercoledì 11 gennaio

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, si avvicina la fase migliore dell’anno per i nati sotto il segno del Capricorno. Chi ha un’attività dipendente non noterà cambiamenti dall’oggi al domani, ma può esserci una certa stabilità gradualmente. Chi invece lavora in maniera autonoma, può iniziare un nuovo progetto lavorativo. Qualcuno avrà la sensazione di dover fare qualcosa di importante entro il mese di maggio. Le coppie che hanno una certa stabilità possono programmare qualcosa di bello proprio in quei mesi dell’anno. Anche i tuoi nemici ammirano la tua determinazione e la tua coerenza.

ACQUARIO: oroscopo Paolo Fox oggi, 11 gennaio

In qusti giorni non ti preoccupare troppo se non riesci a risolvere un problema, è meglio lasciarsi sciovolare addosso le cose. Un progetto di lavoro potrebbe essere rimandato e gli amici o i colleghi ti sostengono. Venere è nel segno e questa è una buona notizia per gli innamorati o per chi sta cercando una nuova storia d’amore. Le giornate che stanno per arrivare saranno migliori. C’è chi è comunque arrabbiato perché ha qualche problema di lavoro da un anno ormai.

PESCI: oroscopo Paolo Fox per mercoledì 11 gennaio

In genere appartengono al segno dei Pesci grandi personaggi dell’arte e della pittura, ma anche della musica. Hai quindi lo spirito da artista e questo è molto utile anche nelle relazioni con gli altri. In questi giorni cerca di mantenere la calma, anche perché agitarsi non serve a granchè. Non stai uscendo da un periodo lavorativo molto favorevole, ma non devi preoccuparti, nel futuro le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare anche in questo settore della tua vita.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto