Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 13 ottobre, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 13 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 13/10 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario ha voglia di vivere l’amore al top! Il Capricorno sta cercando di trovare il giusto equilibrio per stabilizzare la sua vita. L’Acquario sta per vivere una fase di bella energia.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, mercoledì 13 ottobre 2021

In questo momento è molto spiccato in voi il desiderio di amare e di vivere una storia travolgente. Chi sta bene insieme alla persona che ha accanto, vivrà dei momenti molto intriganti. Chi invece sta vivendo una storia che si trascina stancamente, potrebbe guardarsi attorno. D’altronde il Sagittario è un segno rinomato proprio per l’alta propensione all’infedeltà. La giornata di oggi potrebbe portare molti vantaggi alle persone nate sotto questo segno. Chi è rimasto fermo per troppo tempo, adesso dovrebbe cercare di rimettersi in moto e provare a dimostrare il proprio vero valore.

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà nel weekend?

Nel corso del prossimo fine settimana saranno favoriti dalle stelle gli incontri e le rimpatriate con vecchi amici. Soprattutto i cuori solitari avranno molte chance in più di incontrare persone intriganti e interessanti. Ecco perchè non dovrete chiudervi in casa e bisognerà aprirsi alla socialità. La Luna in Acquario renderà questo fine settimana ancora più interessante e ricco di emozioni. Un weekend in cui bisognerà schiacciare il piede sull’acceleratore senza alcun timore.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, mercoledì 13 ottobre 2021

In questo periodo avete una grande voglia di stabilizzare le cose che state facendo e di trovare un assetto permanente. La precarietà vi ha stancato e vi ha causato un forte stress. La buona notizia è che da novembre avrete Venere nel segno e ciò vi garantirà delle prospettive molto rosee che perdureranno da novembre fino alla primavera inoltrata. Entro la primavera del 2022 dovrete cercare di rinnovare un accordo. Coloro che hanno una storia importante la confermeranno. Coloro che invece hanno un lavoro importante, vivranno una fase di crescita che durerà fino al mese di maggio.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, mercoledì 13 ottobre 2021

La Luna, nelle prossime ore, toccherà Giove e Saturno. Questo si tradurrà in una certa intransigenza da parte vostra. Si avvierà una fase in cui avrete una bella energia e sarete animati da grandi motivazioni. Va anche detto che sono favorite le storie nate da poco, perchè saranno proiettate verso un percorso di crescita rapido e fortunato. Insomma, da questo mercoledì potrebbe aprirsi una nuova fase fatta di belle soddisfazioni, sia a livello professionale che umano.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, mercoledì 13 ottobre 2021

Il consiglio delle stelle è quello di non farvi affliggere dalle situazioni negative, soprattutto se si parla d’amore. Coloro che dovranno gestire una situazione al limite, dovranno analizzare la situazione con grande lucidità senza farsi prendere dallo sconforto. Secondo le previsioni di Paolo Fox, occorrerà essere parsimoniosi nella gestione del denaro. Ultimamente avete spesso tutto ciò che avete guadagnato e questo non è certamente un comportamento da lodare. Cercate di mettere da parte e risparmiare, soprattutto per quando verranno tempi critici che comporteranno qualche investimento o l’esigenza di dover sistemare questioni pregresse.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto