Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 settembre 2021: la classifica dei segni dello Zodiaco

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, mercoledì 15 settembre 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 settembre 2021: la classifica dei segni dello Zodiaco
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 15 settembre 2021 la classifica dei segni dello Zodiaco (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 settembre 2021: la classifica dei segni dello Zodiaco

Nuovo appuntamento con la consueta rubrica dedicata alla classifica dei segni della giornata di oggi, mercoledì 15 settembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox tratte dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni astrali complete di mercoledì 15settembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo di seguito quali saranno i segni migliori e quali i peggiori del giorno. Nelle retrovie della classifica c’è ancora la Bilancia.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 settembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto ancora per la Bilancia che ha troppe preoccupazioni in queste 24 ore. A volte ti capita di farti prendere dall’ansia e quindi ti lasci andare ad emozioni troppo difficili da gestire. Se la tensione si riversa in amore potrebbero esserci delle difficoltà. Undicesima posizione per l’Ariete: evita di cedere alla rabbia. Mettersi contro tutti non è la soluzione ideale ai tuoi problemi. Fai attenzione in amore, i ritardi non mancheranno. Decimo posto per il Leone, che spera di tornare ad avere un ruolo importante anche sul lavoro. In molti si ritroveranno a fare cosa mai fatte finora. Evita polemiche in amore, la situazione non è idilliaca. Nono posto per il Cancro, che è molto passionale e potrebbe trovare l’amore oppure un’avventura in questa fase. Sul lavoro la situazione è meno favorevole, non riesci ad avere quello che desideri e le trattative sono lunghe.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 settembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

In ottava posizione troviamo l’Acquario: Marte ha iniziato un transito importante e quindi questa giornata di mercoledì porterà dei vantaggi. Si farà sentire un po’ di fatica ma potresti anche trovare soluzioni in queste 24 ore.In settima posizione troviamo il Capricorno che può sfruttare la posizione della Luna favorevole. Puoi ritrovare una buona stabilità dopo il momento di disagio di martedì. Sono 24 ore che regalano una bella forza secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Sesta posizione per il Toro che ha una buona energia da sfruttare, anche se il periodo è abbastanza faticoso. Resta sempre un dubbio riguardante l’amore, anche perché forse rimproveri un po’ troppo il tuo partner. Al quinto posto c’è lo Scorpione, che può sfruttare la posizione della Luna favorevole e Venere attiva in queste 24 ore. Chi ha il partner giusto al proprio fianco potrebbe organizzare qualcosa di bello per domenica.  ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 15 settembre 2021: dal quarto al primo posto

In quarta posizione ci sono i Pesci: che potranno vivere una giornata di domenica interessante. Se hai avuto dubbi in amore tra fine Luglio e il mese di Agosto, ora puoi recuperare. Dovresti cercare di avere un atteggiamento diverso. Al terzo posto troviamo i Gemelli che possono recuperare terreno grazie a Marte. I sentimenti possono tornare ad essere importanti nei prossimi giorni. Seconda posizione per  la Vergine, che può sfruttare la Luna in ottimo aspetto mercoledì. Il quadro astrale è molto importante in amore, specialmente per chi ha una persona cara al proprio fianco. Il miglior segno del giorno è il Sagittario, che ha una grande voglia di emozionarsi. Ora sei molto più disponibile agli incontri, quindi sono favorite le conoscenze e anche le relazioni. Molti sono in attesa di un riscatto che potrebbe arrivare nella seconda parte del mese.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto