Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 giugno 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 16 giugno 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 16 giugno 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 16 giugno 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 16 giugno 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 16 giugno 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono poi disponibili l’Oroscopo di Paolo Fox del 16 giugno 2021 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 16 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone non vuole più sottostare agli ordini di persone che non hanno alcuna importanza nella sua vita. La Vergine ha molte più motivazioni rispetto alla scorsa settimana. La Bilancia avrà qualche piccolo problema da risolvere in amore.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 16 giugno 2021

Finalmente potrete godere della presenza di Marte nella vostra vita e questo vi metterà nella condizione di prendervi qualche bella rivincita. Non potete più sottostare agli ordini di persone che non hanno alcuna importanza nella vostra vita e che rappresentano solo un ostacolo verso i vostri obiettivi. Siete in una fase in cui dovete iniziare a fare degli step successivi e non potete rimanere fermi dove siete. In amore c’è calma piatta. Le storie che funzionano vanno avanti senza troppe difficoltà mentre, per i cuori solitari, non ci saranno grosse novità.

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel weekend?

Il nuovo transito di Marte darà nuova linfa soprattutto all’amore e al rapporto di coppia. Non dimenticate che alla fine di giugno ci sarà Venere a darvi manforte e questo rappresenterà davvero un toccasana per tante coppie ma non solo. Anche coloro che stanno cercando l’anima gemella avranno degli ottimi riscontri. Nel lavoro dovrete evitare di accettare dei compromessi che non vi piacciono affatto. Se cederete a coloro che cercano di condizionarvi, finirete per pentirvene amaramente. Il consiglio delle stelle è quello di tenere sempre la barra dritta.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 16 giugno 2021

Rispetto alla scorsa settimana siete decisamente più positivi e più motivati. Soprattutto nella parte centrale della scorsa settimana avete vissuto qualche momento di forte disagio. E’ anche vero che qualcuno si sente assediato perchè è circondato da persone che amano parlare male di loro o che stanno tramando qualcosa per creare ostacoli o difficoltà. La verità è che siete molto invidiati e questo finirà per causarvi ancora qualche grattacapo. Forse dovreste cercare di tenere in considerazione solo le persone che vi stimano in maniera sincera.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 16 giugno 2021

Dovrete avere a che fare, anche oggi, con qualche piccola divergenza in amore. Forse state un po’ diffidando del partner perchè vedete ogni giorno un atteggiamento che desta sospetti e cattivi pensieri. Forse siete voi ad esservi invaghiti di un’altra persona e non sapete come gestire questa situazione controversa. Se l’amore rappresenta la nota dolente della vostra vita, sicuramente il lavoro prosegue liscio come l’olio. Non mancheranno nuove opportunità in grado di assecondare le vostre ambizioni.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 16 giugno 2021

Il nuovo aspetto di Venere potrebbe aprirvi nuove strade in amore. Questo vale soprattutto per le persone che stanno cercando ancora l’anima gemella. Per le coppie che hanno discusso molto, ci sarà la possibilità di ritrovare l’intesa o trovare comunque una strada per venire fuori da una crisi che dura da troppo tempo. Secondo le previsioni di Paolo Fox ci saranno delle spese da affrontare per la casa. Tutto ciò non farà altro che accrescere le vostre perplessità e le vostre tensioni interiori. Non sempre state riuscendo a far quadrare i conti, ecco perchè servirà molta prudenza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto