Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 aprile 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell'astrologo per la giornata di oggi, mercoledì 19 aprile 2023, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 aprile 2023:  Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 aprile 2023: le previsioni per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (da Sagittario a Pesci)

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 19 aprile 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato dal settimanale DiPiù. Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni del 19/4 dell’Oroscopo di Branko e le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 19 aprile 2023 da Ariete a Cancro. Sagittario, concentratevi sulle priorità, va bene agire ma mantenete il controllo, sempre. Capricorno, cavalcate il vostro senso di libertà, ma fermatevi quando le emozioni sono troppe. Acquario, adesso bisogna prendere una decisione importante.

SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 aprile 2023

Avete dato un’accelerata al vostro ritmo di vita, attenzione però a non perdere il controllo di voi stessi in questo vortice d’azione… soprattutto quando magari non siete così calmi e c’è qualcosa che vi innervosisce sul lavoro. Concentratevi sulle priorità senza dimenticare nulla di veramente importante e poi si pensa a tutto il resto, solo così non rischierete niente nemmeno con aria di burrasca! In amore va meglio, l’atmosfera è più calma e rilassata e questo vi permetterà di essere tranquilli e avere le energie giuste mentre lavorate ai vostri progetti. C’è qualcosa di tipo pratico da sistemare, non sottovalutatelo! Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 19 aprile 2023 da Leone a Scorpione

SAGITTARIO, le previsioni per la settimana

Proprio come anticipato nel paragrafo precedente, con Venere in opposizione è fondamentale mantenere la calma e tenere un profilo basso… soprattutto in amore dove potrebbe nascere qualche difficoltà di troppo, In questo momento avete un po’ paura e non riuscite a legarvi del tutto a qualcuno ma date tempo al tempo! Per quanto riguarda il lavoro qualcosa, finalmente, sta cambiando in positivo quindi preparatevi ad abbracciare interessanti novità!

CONTINUATE A LEGGERE

CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 aprile 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox avete trovato modi intelligenti per affrontare le cose, rendendo più facile il dialogo con chi vi circonda. In questo periodo vi sentite dinamici e con un gran senso di libertà, cavalcate quest’onda per fare più cose possibili e sentirvi vivi. Quando le emozioni sono troppe però meglio fare una pausa per non ritrovarvi del tutto in balìa degli eventi! A volte infatti siete un po’ incoerenti e contraddittori, cercate di tenere a bada tali tendenze. Questo però resta un buon momento per progetti collettivi, lavorate con gli altri senza esitazione.

ACQUARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 aprile 2023

Vi state evolvendo molto in generale, ad essere migliorato è soprattutto il modo in cui vi esprimete che ora ha davvero poco da invidiare ai più abili. É giunto il momento di prendere una decisione importante ma ciò non vi spaventa perché sapete benissimo cosa fare (o avrete le idee chiare a brevissimo), cercate però di ascoltare anche i consigli di chi vi sta vicino e vi vuole bene. E occhio, se i suggerimenti dovete darli voi, a non essere eccessivamente moralisti: in questi casi l’importante è immedesimarsi al meglio nella persona che avete di fronte e provare a ragionare come farebbe lei. D’altronde siete diplomatici e amichevoli come pochi, non dimenticatelo.

PESCI: Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 aprile 2023

In queste 24 ore tutto può diventare possibile, se lo vorrete: qualsiasi soluzione o risultato sia nella vostra mente ha buone possibilità di concretizzarsi, cercate solo di non essere troppo precipitosi e di non prendere le classiche “decisioni scolpite nella pietra”. Siate chiari e ottenete quante più informazioni possibili, poi ci penseranno le stelle a darvi una mano. La Luna amichevole vi chiederà di dire ciò che pensate senza paure né nascondervi dietro le apparenze, le persone che vi stanno accando sentiranno così di conoscere la vostra vera personalità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto