Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 maggio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 maggio 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 maggio 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 19 maggio 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 maggio 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Chi sarà favorito dalle stelle? Potete scoprirlo consultando l’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 19 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, mercoledì 19 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, mercoledì 19 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone vuole costruire e progettare, le stelle lo aiuteranno a farlo! La Vergine dovrà cercare di non fare passi più lunghi della gamba. La Bilancia può beneficiare della presenza di Mercurio e Venere nel segno. Lo Scorpione tra 24 ore non avrà più il Sole contrario.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 19 maggio 2021

La Luna nel segno vi dona una grande energia e un grande desiderio di costruire e di progettare. Da giovedì il Sole non sarà più in opposizione e questo vi sarà di grande giovamento. Alla fine di aprile molti di voi hanno vissuto una fase molto complessa della loro vita, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Adesso inizierà una fase di crescita graduale che dovrà tenere in considerazione anche l’opposizione di Saturno che vi metterà davanti a diversi ostacoli. Ovviamente non dovrete demordere ma cercare di superarli facendo leva sulla vostra intraprendenza.

LEONE, come proseguirà la settimana?

L’inizio di questa settimana è stato un po’ pesante, ora va meglio e avete un po’ di respiro! In amore buon momento e, anche se il fascino non è alle stelle, state vivendo belle emozioni anche grazie alla vostra generosità e all’animo gentile che avete. Periodo particolarmente favorevole ai single che, grazie alle buone posizioni dei pianeti in Gemelli, potrebbero uscire e conoscere persone nuove. Chissà che da cosa nasca cosa e che una buona amicizia non si trasformi in qualcosa di più. Molto dipenderà dal vostro atteggiamento e dalle vostre aspettative.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 19 maggio 2021

In questo momento è meglio cercare di fare il meno possibile, evitando scelte azzardate e passi poco avveduti. Questa è una fase in cui occorre cercare di gestire quello che si ha, senza grandi pretese. Arriveranno sicuramente momenti più propizi per i rischi e gli azzardi. In periodi come questo non è facile tenere tutto sotto controllo. Anche in amore potrebbero esserci dei contrasti o delle tensioni anche per questioni di poco conto. Probabilmente avete una agenda piena di cose da fare e non riuscite a tenere testa a tutto. Meglio cercare di selezionare le cose da fare dando priorità alle cose più importanti.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 19 maggio 2021

Venere e Mercurio sono attivi nel vostro segno. Da giovedì avremo anche il sole in aspetto favorevole e questo vi aiuterà a risolvere alcune questioni complesse che vi preoccupano da molto tempo. La seconda parte del mese sarà molto propizia soprattutto per coloro che gestiscono un’attività in proprio. Cercate di non limitare e non circoscrivere le vostre emozioni. Dovrete cercare dentro di voi le soluzioni a problemi interiori che vi affliggono ormai da troppo tempo. Solo voi avete la chiave per aprire lo scrigno delle vostre emozioni.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 19 maggio 2021

In giornate come questa è più facile perdere del tutto la pazienza e gettare tutto alle ortiche. Qualcuno avrà anche la voglia di mandare a quel paese anche persone importanti della loro vita. Secondo le previsioni di Paolo Fox fra 24 ore non avrete più il sole contrario, questo vi aiuterà a recuperare un po’ di fiducia in voi stessi e negli altri. A cavallo fra maggio e giugno avrete molti pianeti favorevoli che vi aiuteranno a venire fuori da questa situazione di crisi. Dal punto di vista lavorativo siete indaffaratissimi e questo non giova al vostro umore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto