Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 2 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 21 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021, per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, mercoledì 21 aprile 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete sta iniziando a recuperare dal punto di vista psicofisico dopo un inizio 2021 negativo. Il Toro potrà finalmente parlare di lavoro e di amore con competenza. I Gemelli devono approfittare di queste 24 ore se devono fare qualcosa di importante.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, mercoledì 21 aprile 2021

Fino ad ora il vostro 2021 è stato tutt’altro che esaltante, anche se rispetto all’anno precedente avrete notato sicuramente un certo recupero dal punto di vista psico-fisico. Gli strascichi degli ultimi due anni, vissuti tra problemi e privazioni, si fanno ancora sentire. La giornata di oggi sarà una di quelle in cui avvertirete in modo più evidente l’inizio di questa fase di recupero delle energie ma anche dell’ottimismo. La strada verso il totale recupero è ancora lunga ma adesso sentite di avere in mano delle soluzioni in più e questo vi rende decisamente più positivi e più carichi.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

Dopo qualche ostacolo affrontato ad inizio settimana poi la situazione migliora, anche grazie al supporto della Luna. Le giornate centrali di questa settimana andranno molto meglio con una ottima Luna in Leone che migliora il vostro umore e permette di recuperare. Il weekend invece è meno interessante e domenica addirittura sembra di ritornare ai primi giorni della settimana. Sarete di conseguenza più stressati e stanchi oltre che abbastanza nervosi. Ma non preoccupatevi più di tanto per questo.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, mercoledì 21 aprile 2021

Nonostante una certa stanchezza di fondo permane ancora questa situazione estremamente positiva dal punto di vista delle emozioni e della voglia di progettare. Potrai finalmente parlare di lavoro e di amore con grandissima competenza. Quando si hanno in testa molte cose e c’è tanta carne al fuoco si corre il rischio di fare un po’ di confusione. Nonostante tutto siete ancora il segno al top dello zodiaco, anche perché avete ritrovato l’energia dei giorni migliori dopo un periodo un po’ caotico. Attenzione ai momenti di conflittualità con persone nate sotto il segno dell’Acquario e del Leone.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, mercoledì 21 aprile 2021

In questo mercoledì sarà importante mettere in atto delle strategie vincenti soprattutto in vista delle prossime 48 ore che non si preannunciano affatto positive. Nelle giornate di giovedì e venerdì dovrete fare i conti con una luna contraria che potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote. Se dovete fare qualcosa di importante o dovete affrontare un chiarimento, sarà meglio farlo nella giornata di oggi senza rimandare a domani. Sarà anche possibile firmare una sorta di armistizio contro un nemico o una persona che ultimamente vi ha creato problemi.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, mercoledì 21 aprile 2021

Se la prima parte di aprile è stata notevolmente condizionata da un grande nervosismo, la seconda parte sarà decisamente molto più promettente. Avrete sicuramente notato delle problematicità nella gestione dei vostri rapporti interpersonali o nel portare avanti dei progetti che vi stanno a cuore. Non c’è stata la complicità giusta da parte delle altre persone e questo vi ha reso sicuramente più insicuri e nervosi. Secondo le previsioni di Paolo Fox potrebbe ripresentarsi ancora una volta una controversia legale o burocratica da affrontare. Venere premierà l’amore soprattutto nelle coppie più solide.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto