Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 21 luglio 2021, per i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 21 luglio 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Potete consultare di seguito la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi,  mercoledì 21 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto delle previsioni si ricorda che è liberamente tratto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 21/07 anche per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 21/07/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete inizierà questa giornata in maniera sprint. Il Toro dovrà fare attenzione alle tante pressioni in arrivo dal mondo esterno. I Gemelli saranno alle prese con l’opposizione della Luna in queste 24 ore. Il Cancro potrà avere un piccolo calo nelle giornate di giovedì e venerdì.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, mercoledì 21 luglio 2021

La luna favorevole vi consentirà di iniziare questa giornata con grande grinta e determinazione, mentre da giovedì sera avrai il Sole in ottimo aspetto. Tutti i segni hanno una missione specifica nella propria esistenza, la vostra missione è quella di dare manforte e di rassicurare gli altri. Come tutti gli Arieti siete in grado di sfondare le porte chiuse e fare breccia sui muri. Sarete quindi degli ottimi amici e dei validi sostegni per le persone che sono in sofferenza e che stanno cercando nuove certezze. In serata e per tutta la giornata successiva potrebbe subentrare un certo malumore.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nei prossimi giorni?

Ci sono tutte le ragioni per essere positivi e determinati nei prossimi giorni. Anche alcune amicizie o alcuni nuovi incontri potrebbero trasformarsi in qualcosa di molto interessante. Anche sul versante della socialità potrebbero arrivare delle buone notizie grazie a queste stelle meravigliose che vi accompagnano da alcuni giorni. Le stelle vi consigliano di non prendere decisioni importanti per quanto concerne soprattutto  il lavoro nella giornata di giovedì 22 luglio quando avrete stelle un po’ capricciosa.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, mercoledì 21 luglio 2021

Prima di fare un investimento importante è bene valutare per bene ogni cosa. E questo vale soprattutto per quelle persone che nel tempo hanno accumulato denaro e adesso vogliono capire come farlo fruttare. Non è tutto oro ciò che luccica. Spesso siete attratti dai guadagni facili ma finite col pagarne dazio. Qualcuno potrebbe ricevere anche un incarico di grande responsabilità. Attenti alle troppe pressioni che potrebbero giungere dall’ambiente esterno. In amore non deve vincere il desiderio di entrare in lotta con gli altri. L’antagonismo in famiglia non fa mai bene.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, mercoledì 21 luglio 2021

La luna opposta può causarvi qualche grattacapo di troppo. Le prossime 48 ore spiegano  un certo nervosismo e una certa agitazione. L’ultima parte di luglio potrebbe portare qualche piccolo problema di natura sentimentale. Nelle prossime ore potreste diventare particolarmente polemici soprattutto in amore. Avvertirete nell’aria qualcosa di molto strano ed incomprensibile. Nel lavoro qualcuno sarà costretto a ripartire da zero o con altre persone attorno.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, mercoledì 21 luglio 2021

Nel corso della settimana è normale tu viva di alti e bassi nella tua vita. Nelle giornate di giovedì e venerdì potreste registrare un piccolo calo che sarà dovuto all’opposizione della luna. Un conto è avere semplicemente la luna storta ma un altro conto è un altro è proseguire una battaglia che dura ormai da tempo. Secondo le previsioni di Paolo Fox adesso è il momento di smettere di fare battaglie anche perchè avrete la forza giusta per ripartire da zero. Nel lavoro sei una persona davvero molto valida e per questo motivo avrai molti corteggiatori. Questa sera sarà meeglio cercare di non fare le ore piccole.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto