Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 settembre 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, mercoledì 21 settembre 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 settembre 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Foto YouTube

La classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 21 settembre 2022

In quest’articolo potete consultare la classifica segni zodiacali della giornata di oggi, martedì 20 settembre 2022, basata sulle previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox. Quali segni, secondo le stelle, saranno i migliori e peggiori delle prossime ore? Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano sono poi disponibili tutti i giorni anche le anticipazioni di Branko e di Paolo Fox per ogni segno zodiacale. Male Sagittario e Capricorno, sul podio Cancro, Acquario e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 settembre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per il Sagittario alle prese con una giornata (e in generale una settimana) in salita: di solito siete voi a trascinare, dare consigli e mostrare la giusta via… ora però ci sono ostacoli, imprevisti e ritardi che non aveva preventivato e provocano problemi e agitazione. Occhio a non riversare questa tensione sull’amore. Undicesimo posto per il Capricorno che potrebbe dover rivedere accordi, contratti o intese con qualcuno… qualcuno si è accorto che c’è una combutta (o presunta tale) contro di lui ma non deve farsi scoraggiare né arrabbiarsi. Nella primavera 2023 potreste cimentarvi con qualcosa che non avete mai fatto! In decima posizione troviamo i Pesci: siete pensierosi per qualcuno in famiglia non sta bene o, in alternativa, c’è qualcosa sul lavoro che vi mette alla prova o proprio in difficoltà. Ci vorrebbe la comprensione di qualcuno vicino, una sicurezza in più e una spalla amica. Il 2023 sarà nettamente migliore quindi resistete! Nono posto per una Bilancia che sta affrontando un periodo particolare, qualcuno fatica ancora a trovare un equilibrio e la coinseguenza è un maggior nervosismo. Attenzione alle discussioni in famiglia, dal 29 settembre Venere arriverà in soccorso a darvi una mano.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 22 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per la Vergine: Marte dissonante è simbolo di acciacchi o problemini fisici, non trascurateli altrimenti saranno guai! Ora potreste anche dover rimettere le mani su alcune questioni in sospeso, soprattutto in ambito sentimentale. Il passato potrebbe portare un po’ di nostalgia, non dategli corda. Al settimo posto figura l’Ariete che, nonostante risulti un po’ pensieroso, ha recuperato la capacità di organizzare le cose. Le stelle vi daranno una mano a riprendere quota ma starà a voi fare il primo passo e rimboccarvi le maniche, vincerà chi avrà più idee quindi non ponete freni all’intuizione e alla fantasia. Sesto posto per lo Scorpione: il segreto ora sta nel farvi scivolare le cose addosso, senza arrabbiarvi se investite troppo in qualcosa che non vi porta risultati. Non siete soddisfatti? Chiudete tutto e ripartite da un’altra cosa, senza rimuginare. Si avvicina la ripartenza anche per le questioni di cuore, guardatevi attorno e non sprecate occasioni per essere felici! Al quinto posto ecco il Toro che intende sfruttare questo bel cielo per attuare dei cambiamenti: chi ha iniziato un certo percorso qualche mese fa ora ha trovato più stabilità, d’altronde quando vi mettete in testa una cosa è difficile farvi cambiare idea o distogliervi da un progetto. E questa testardaggine a volte paga, come adesso! PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per i Gemelli che sono tornati attivi dopo un periodo di nervosismo, tensioni e irritabilità: ora va molto meglio e dal 29 settembre, con il nuovo transito di Venere, arriveranno ancor più vantaggi. Dovrete essere bravi a cogliere le occasioni e non precludervi nulla. Al terzo posto c’è il Cancro: grandi intuizioni grazie alla Luna favorevole, cavalcate l’onda dell’ingegno e della fantasia. Cercate la guida giusta anche a livello affettivo per stare ancora meglio, in questo momento sembra che abbiate bisogno più di conferme di amore che di altro. Fate mente locale, programmate gli obiettivi e andate a prendervi ciò che volete! Secondo posto per l’Acquario il quale ora ha le carte in regola per fare grandi progetti per il futuro: è in arrivo un grande cambiamento in vista della prossima primavera, lasciate che gli eventi facciano il loro corso e intanto perfezionate ciò che avete. Il miglior segno del giorno è un Leone letteralmente splendente, in gran forma e dal fascino irresistibile. Con questa luce illuminate di riflesso anche gli altri, ne beneficia chi vi sta attorno. Buon periodo sia in amore che sul lavoro, godetevelo e massimizzatelo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto