Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 agosto 2021: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 4 agosto 2021 per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 agosto 2021: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 4 agosto 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 agosto 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Di seguito potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 4 agosto 2021, per quanto concerne i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto dell’articolo è tratto liberamente, come di consueto, da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 4/08 anche per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO l’Oroscopo di Paolo Fox del 4/08/2021 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.Il Sagittario dovrebbe evitare scelte drastiche in questo periodo: meglio rimandare a momenti migliori. Il Capricorno può sfruttare questo periodo per le amicizie e le relazioni con gli altri. L’Acquario deve cercare di risolvere i problemi entro giovedì. I Pesci sono alle prese con problemi di cuore.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, mercoledì 4 agosto 2021

Questo non è il momento di fare scelte drastiche. Molto meglio rimandare a momenti migliori anche perchè non siete particolarmente lucidi e sereni per fare scelte importanti. Quella di oggi sarà una giornata sottotono in cui non vi sentirete affatto in gran forma. Per voi le motivazioni sono fondamentali per dare linfa alla vostra giornata. Quando vi sentite così demotivati non avete voglia di fare nulla e vorreste gettare tutto alle ortiche. Ovviamente si tratta solo di una fase passeggera. Ci saranno questioni da chiarire anche per quanto riguarda la casa e la famiglia.

Oroscopo Sagittario, ecco cosa accadrà nel weekend

E’ un fine settimana che parla d’amore per il Sagittario. Le storie che si trascinano da tempo potrebbero arrivare al dunque e tirare le somme. Diverso è il discorso per chi sta cercando l’anima gemella. Fioccheranno le opportunità per i Sagittari più intraprendenti e determinati. Potrete anche ricevere l’ammirazione da parte di tutte quelle persone che apprezzano il vostro modo di lavorare, la vostra professionalità e l’impegno che ci mettete. Sarete molto apprezzati anche per il vostro grande altruismo.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, mercoledì 4 agosto 2021

E’ un periodo molto importante per le amicizie e le relazioni sociali. Le storie d’amore che nascono adesso potrebbero avere delle ottime prospettive. Se dovete fare una scelta importante sarà meglio decidere entro oggi anche perchè le successive 48 ore saranno un po’ insidiose. Se le responsabilità che gravano sulle vostre spalle sono troppe, sarà meglio cercare di delegare alcuni compiti agli altri, altrimenti finirete per esaurire le vostre energie e vivere momenti di forte agitazione.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, mercoledì 4 agosto 2021

Se c’è qualche contenzioso da risolvere sarà meglio farlo entro la giornata di giovedì, anche perchè da venerdì potrebbe subentrare qualche opposizione astrale molto fastidiosa. Spesso tendete a diventare molto egocentrici soprattutto quando dovete fare delle scelte importanti. Non tenete in considerazione i consigli degli altri e questo atteggiamento, alla lunga, può irritare le persone che vi circondano. Il mondo non ruota solo attorno a voi.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, mercoledì 4 agosto 2021

Prosegue quella fase caratterizzata da alcuni tormenti sentimentali. Chi si è legato da poco potrebbe adesso diventare preda di ripensamenti e dubbi. Coloro che invece si sono separati da poco dovranno affrontare alcune beghe di carattere burocratico e legale. Secondo le previsioni di Paolo Fox sarà meglio cercare di evitare le polemiche sterili anche per non creare un ambiente avvelenato attorno a voi. Meglio contare fino a dieci prima di parlare ed esprimere delle considerazioni forti o inopportune. Cercare di alzare i toni non serve a nulla e crea soltanto tensioni nocive.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto