Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 maggio 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 4 maggio 2022, riguardo i segni centrali zodiacali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione)

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 maggio 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 4 maggio 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di mercoledì 4 maggio 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: qui trovate le anticipazioni dettagliate per la giornata di oggi, mercoledì 4 maggio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il 4/5. Il Leone sarà sempre più attratto dalle sfide, mentre la Vergine dovrà fare i conti con l’opposizione di Giove. La Bilancia deve evitare (almeno per ora) di mettere a repentaglio le proprie sicurezze. Risveglio di qualche desiderio per lo Scorpione… non ponetevi freni inutili!

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 4 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 4 maggio 2022

Il Leone ama le sfide e le competizioni in genere nella vita sono importanti. Queste sfide però devono avere una natura sana e non si deve tentare di copiare gli altri per superarli. E’ una buona idea puntare su qualcosa di diverso, anche per migliorare. Sei una persona intelligente e ambiziosa e questo ti spinge sempre a fare meglio. Da questa settimana puoi anche iniziare a parlare d’amore e dalla prossima invece anche di piccoli successi individuali, ma questo dipende anche dall’età. Chi deve fare un esame può superarlo entro l’estate. La giornata di mercoledì è interessante e porterà qualche piccolo vantaggio in più.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 4 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come prosegue la settimana?

Nella parte centrale della settimana ci saranno giornate valide per ottenere successi mentre nel weekend potrete anche pensare al divertimento, quindi non restate chiusi in casa ma uscite. Magari potrete anche fare a breve quell’incontro che vi regalerà una nuova emozione nella vostra vita sentimentale. Il quadro astrale vi favorisce in molti settori e dalla settimana prossima potrebbero anche arrivare dei successi personali. L’amore è favorito in questi giorni.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 4 maggio 2022

Giove è ancora contrario, ma ormai soltanto per pochi giorni. Forse è successo qualcosa di strano nel corso delle ultime settimane, anche perché c’è stata stanchezza e spossatezza fisica. Questi disturbi però potrebbero non essere soltanto legati al fisico, ma forse anche alla vita privata. Se una storia d’amore non ti ha dato la giusta sicurezza, anche se è stata importante, ora devi cercare un nuovo equilibrio. Alcuni potrebbero anche aver trascurato senza volerlo il partner e gradualmente ora possono recuperare. Sarà comunque necessario un po’ di tempo per essere sereni.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 4 maggio 2022

Nel mese di maggio dovresti evitare di mettere a rischio le tue sicurezze. Se hai un amore importante, ma ti attira un’altra persona, cerca di non buttare tutto all’aria. Lo stesso discorso vale anche in ambito lavorativo. Se c’è stato qualche fermo invece bisogna avere un po’ di pazienza. Alcune persone del segno invece sono così arrabbiate da voler chiamare un avvocato per far valere i proprio diritti. Dalla prossima settimana tutti gli scontri diventano pesanti, quindi sarebbe meglio cercare una mediazione evitando di entrare in collisione con persone importanti della vostra vita.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 4 maggio 2022

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox puoi contare su buone stelle in questa giornata di mercoledì, che possono anche risvegliare il desiderio… La Luna sarà molto importante e se c’è già una persona che ti piace e di convince, devi mantenere i rapporti e non allontanarla dalla tua vita. Questo è il momento migliore per vivere un sentimento senza paura. Chi è alla ricerca di una nuova relazione potrebbe anche faticare un po’. Devi cercare di essere più ottimista.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto