Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 maggio 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 4 maggio 2022, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 maggio 2022: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox  domani, mercoledì 4 maggio 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di mercoledì 4 maggio 2022

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 4 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Le seguenti previsioni sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano avete a disposizione anche le previsioni di Branko per la giornata di mercoledì 4 maggio 2022. Per il Sagittario le cose andranno a posto molto presto, mentre per il Capricorno servirà molta pazienza in amore. L’Acquario potrà avere qualche risposta in più grazie alla Luna favorevole. I Pesci invece potrebbero avere a che fare con un ritorno dal passato.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 4 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, mercoledì 4 maggio 2022

I nati sotto il segno del Sagittario devono andare avanti anche se queste sono giornate un po’ pesanti. Le cose si rimetteranno a posto gradualmente a partire dalla prossima settimana. Probabilmente sono più serene le persone che sono consapevoli che un progetto potrà ripartire da metà maggio, oppure chi avrà un incontro importante nel corso dei prossimi giorni. E’ possibile però sentirsi anche un po’ frenati o delusi in questo periodo e l’impazienza comincia a farsi sentire, anche se c’è da dire che il riscatto sta per arrivare ed è anche importante cercare di farsi trovar pronti.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 4 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come prosegue la settimana?

La Luna sarà opposta martedì e mercoledì, quindi sono giornate un po’ pesanti. Si rischia di agitarsi troppo e di vivere due giorni troppo stressanti. Nel weekend però si recupera e c’è anche spazio per il divertimento. Se avete avuto problemi in alcuni rapporti allora adesso potete vivere un momento di recupero e positivo. Se siete soli potete  iniziare a vedervi attorno ed anche ad analizzare le emozioni che provate. Il riscatto sta per arrivare, quindi datevi da fare e non date nulla per scontato.

PER GLI ALTRI SEGNI

CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 4 maggio 2022

In queste giornate bisogna essere pazienti in amore, anche perché fino a sabato non ci sarà la possibilità di concludere molto. In questo mercoledì sei ancora forte, ma poi gradualmente dalla serata e fino a sabato crescerà una specie di intolleranza. Qualcuno quindi ti potrebbe chiedere cosa hai fatto e perché non parli. Di solito infatti quando c’è un problema che non riesci a risolvere ti capita di chiuderti in te stesso e magari di non trovare nemmeno soluzioni immediate. Hai bisogno di un po’ di tempo e sarebbe meglio non lasciare il certo per l’incerto in questo mese di maggio.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 4 maggio 2022

Hai la Luna favorevole in questa giornata di mercoledì e quindi puoi avere qualche risposta. In generale però c’è ancora un po’ di confusione che porta dei problemi nella tua vita. E’ importante anche il fatto di voler cambiare qualcosa, ma bisogna sapere cosa fare di preciso. In molti sanno di avere preso una strada interessante, ma lungo il percorso possono comunque crearsi lo stesso dei piccoli malesseri o malintesi. Cerca di allontanarti dalle persone che vogliono solo polemizzare solo per metterti alla prova.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 4 maggio 2022

Questa giornata di mercoledì rappresenta una specie di prova per i Pesci. Secondo l’Oroscopo del Giorno, ci sarà un confronto con una persona che riguarda il passato. Giove è nel segno e questo può portare anche alla soluzione di rapporti che funzionavano male. In genere quando vediamo che una cosa si interrompe pensiamo subito ad una situazione negativa, invece in realtà non sempre è così. Il 2022 è un anno di progetti importanti e chi è sostenuto da una persona di fiducia può fare bene.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto