Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggni, mercoledì 7 settembre 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 7 settembre 2022 la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

Ecco le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox con il ranking aggiornato dei segni zodiacali

Si rinnova la rubrica dedicata alla classifica segni zodiacali della giornata di oggi, mercoledì 7 settembre 2022. Il contenuto seguente è basato sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, tratte liberamente da quanto riportato sull’app Astri di Paolo Fox.  Sul nostro sito sono disponibili anche le anticipazioni dettagliate del 7/9/2022 degli astrologi Branko e Paolo Fox. Chi sarà più fortunato? Nelle retrovie della classifica ci sono i segni Scorpione e Acquario.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 settembre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per lo Scorpione: nei prossimi tre giorni arrivano stanchezza e nervosismo. Devi capire chi frequenti e chi hai attorno, perché sarebbe il caso di non frequentare chi tende a farti arrabbiare e agitare. Potresti anche arrivare alla sera molto stanco. Undicesimo posto per l’Acquario che ha la Luna nel segno in questo mercoledì. Potrebbe però anche rivelarsi un giorno nervoso, con qualche provocazione. Cerca di allontanare le persone che si mettono contro di te e cercano di ostacolarti. Decimo posto per il Toro: qualcuno magari non ha capito i tuoi sentimenti e cerca di ostacolarti, ma non dargli troppa importanza, anche perché nelle giornate di mercoledì e giovedì ci saranno delle situazioni poco chiare, quindi meglio essere evasivi. In nona posizione troviamo i Pesci che sono alle prese con Venere contraria. Battaglie in vista quindi in amore. Non tutti i rapporti saranno messi in discussione, ma può esserci un po’ di agitazione per qualcosa che ti vedrà vincere. Il prossimo anno Saturno sarà nel segno.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per l’Ariete: dopo i ritardi di lunedì e martedì, adesso arriva qualche preoccupazione in famiglia. Giove però è nel segno e quindi ci sono delle buone risorse in vista. In settima posizione troviamo la Bilancia che dopo due giornate storte torna ad essere forte. Da maggio in molti stanno cercando di ritrovare un po’ di tranquillità. Per stare sereni però a volte conviene distrarsi e non pensare sempre a qualcosa che non va. Sesto posto per il Capricorno, che deve fare grandi scelte in questa fase. Non sei una persona che vuole rimanere indietro, quindi se raggiungere i tuoi obiettivi ti costa fatica, sei comunque soddisfatto. I prossimi mesi saranno probabilmente di crescita. Quinto posto per il Sagittario che grazie a Giove può anche vivere emozioni in ambito pratico e lavorativo. Nel corso degli ultimi tre mesi possono anche esserci state delle riconferme. In amore però c’è meno sicurezza.   PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 7 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Leone: le stelle sono favorevoli, tuttavia in questa giornata ci sarà da riflettere e qualcosa potrebbe anche non andare per il verso giusto. Terza posizione occupata dal Cancro che riesce sicuramente a vivere meglio alla larga dall’opposizione della Luna, quindi le prossime sono 48 ore più efficaci. Anche se sei molto sicuro di te, in questi giorni vuoi avere vicino una persona che ti sia di conforto. Hai bisogno di comprensione e affetto. In seconda posizione ecco la Vergine: Venere è nel segno e quindi sono favoriti i sentimenti. Vivere solo per il lavoro può essere limitante, ma te a volte ti appassioni e quindi hai sempre molto da fare e sarà così anche nelle prossime settimane. Il miglior segno del giorno sono i Gemelli: Luna e Marte sono favorevoli, quindi la giornata sarà interessante per le questioni di lavoro e per cercare di trovare un accordo. I più gioani potrebbero essere tentati di cambiare città.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto