Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 8 dicembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per la giornata di oggi, 8 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 8 dicembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 8 dicembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 8 dicembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Bentornati nel magico mondo dell’astrologia e nello spazio giornaliero riservato alle stelle dell‘Oroscopo di Paolo Fox. Su questa pagina potrete leggere le anticipazioni per la giornata di oggi, mercoledì 8 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto della news è ispirato alla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete leggere anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone dovrebbe moderare i toni ed evitare polemiche sterili. La Vergine dovrà chiarire qualcosa con un superiore nei prossimi giorni. La Bilancia si sente più forte e ha le idee più chiare. Lo Scorpione dovrà fare i conti con la Luna in opposizione.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 8 dicembre 2021

Molto spesso, quando credete di aver ragione, tendente a pungolare quelle persone che la pensano in maniera diversa. Tendete anche a fare le paternali agli altri per dimostrare la vostra supremazia e la vostra capacità di capire le cose prima degli altri. Un atteggiamento che, alla lunga, può indispettire chi vi sta accanto. Qualcuno potrebbe reagire in maniera decisa e si potrebbero creare dei forti attriti con persone che per voi rappresentano un punto di riferimento. Ecco il motivo per cui sarebbe meglio cercare di moderare i toni ed evitare polemiche sterili. Potreste arrivare esausti alla fine della giornata.

Oroscopo Leone 2022, le anticipazioni

Il 2022 non sarà un anno facile per i nati sotto il segno del Leone. Saranno tante le sfide da vincere ma anche gli ostacoli che saranno disseminati nel vostro percorso. Saranno anche tanti i dubbi che vi assaliranno e che vi metteranno nella condizione di dover rivedere molti ambiti della vostra vita. Anche l’amore potrebbe tornare in discussione. Tante questioni che sembravano chiarite, potrebbero tornare in ballo ed essere rimesse in discussione. Ecco perchè sarà un anno di crescita e di nuove consapevolezze.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 8 dicembre 2021

Da oggi e fino alla giornata di sabato, dovrete cercare di chiarire qualcosa con un superiore o con un vostro collega. Ultimamente sono state tante le discussioni in ambito lavorativo. Magari qualcuno sta cercando di sopraffarvi o di imporvi la propria idea senza tenere conto della vostra opinione. Questo è un periodo in cui non accetterete di buon grado la soverchieria altrui. Sarete pronti a dare battaglia contro chiunque cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote. A volte il vostro lato ribelle viene prepotentemente fuori, soprattutto se ritenete di aver subito un’ingiustizia.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 8 dicembre 2021

Nella giornata di oggi vi sentirete decisamente più forti e avrete le idee molto chiare. Questo non vuol dire che ogni cosa si risolverà con un colpo di bacchetta magica, ma avrete sicuramente molte più frecce nel vostro arco per risolvere determinati problemi. Questa potrebbe essere anche la giornata delle verità nascoste. Dopo una lunga discussione con una persona importante, potreste apprendere dei particolari che vi lasceranno interdetti.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE domani, mercoledì 8 dicembre 2021

Nella giornata di oggi ci sarà da fronteggiare una Luna in opposizione. Anche se reagirete bene alle “provocazioni” del cielo, ci sarà da mettere in conto un certo calo dal punto di vista fisico. Secondo le previsioni di Paolo Fox, tra stasera e domani mattina, dovrete evitare delle situazioni che potrebbero mettervi a disagio. Cercate soprattutto di non fare le ore piccole e di evitare strapazzi. Non è questo il momento giusto per spremere fino in fondo il vostro fisico. Meglio giocare sulla difensiva in attesa di tempi migliori.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto