Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 ottobre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, sabato 1 ottobre 2022: in coda Ariete e Vergine, Sagittario al top

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 ottobre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per sabato 1 ottobre 2022 con il ranking aggiornato dei segni

In quest’articolo trovate la classifica segni zodiacali della giornata di oggi, sabato 1 ottobre 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente, a loro volta, da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox). Quali saranno i segni favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, avete a disposizione le anticipazioni dettagliate per il 1/10 sia da parte di Paolo Fox che di Branko. Male Ariete e Vergine, sul podio Cancro, Sagittario e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 ottobre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per un Ariete a cui Saturno sembra aver “distrutto” qualcosa: è dal 2020 che avete questa sensazione ma il passato non può influenzarci per sempre, bisogna reagire anche se magari alcune scelte non sono state delle migliori. Vi sentite un po’ pessimisti, dovete trovare la forza di andare avanti. Undicesimo posto per la Vergine che si appresta a concludere una settimana priva di stimoli e costellata di blocchi. Siete intraprendenti e vogliosi di fare ma vi sentire anche demoralizzati e penalizzati, non aspettate che le novità arrivino da sole ma cercate di creare delle opportunità per essere più attivi. Occhio ai rapporti con Gemelli e Pesci. Al decimo posto troviamo la Bilancia: vi sentite attaccati e minacciati sul lavoro, c’è qualcuno che vuole mettervi i bastoni tra le ruote (o forse siete voi a farvi influenzare troppo). Cercate di essere più sicuri delle vostre capacità e andate oltre! Attenzione anche sul lavoro e in famiglia. Decimo posto per il Capricorno che si sta ponendo obiettivi ambiziosi ma non deve esagerare, anche perché tra sabato e domenica si prevede qualche problemino. Non chiudetevi troppo in voi stessi ed evitate di stancarvi, incanalate meglio le energie!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 ottobre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Gemelli che hanno bisogno di ritrovare il contatto fisico con gli altri, in questo weekend si consiglia di mettere da parte smartphone, pc, social e quant’altro e dedicarsi alla frequentazione di persone (magari anche nuove). A beneficiarne sarà pure l’amore, il rapporto con il partner può così avere nuovi stimoli. Settimo posto per un Leone che ultimamente ha avuto preoccupazioni eccessive, con queste belle stelle possono arrivare novità e cambiamenti importanti in ottica futuro. É normale sentirsi indecisi, soprattutto chi ha la possibilità di ripartire da zero, ma non precludete nulla. Gli incontri invece non stanno portando i riscontri che vorreste. Al sesto posto c’è lo Scorpione: Saturno dissonante potrebbe portarvi a fare cose nuove, che non avete mai fatto, e le vostre capacità saranno così messe alla prova. É importante ritrovare complicità in amore, domenica potrebbe essere proprio la giornata giusta per farlo! Quinto posto per il Toro che stanno per chiudere una settimana fortunata, siete consapevoli del vostro fascino e di quanto essa possa essere importante per raggiungere alcuni obiettivi. Non dimenticatevi però dell’amore e di chi ciò vi sta accanto, il troppo narcisismo non è mai un bene… CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 ottobre 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per i Pesci i quali stanno recuperando bene in amore ma non dovevano confidare troppo in aiuti esterni che potrebbero non arrivare mai… Siate più intraprendenti e consci delle vostre capacità e abilità, è questa la chiave per avere successo. Mettetevi in gioco, questo bel cielo vi aiuterà! Terzo posto per un Cancro che farà dell’emotività l’elemento chiave di questo weekend, da sfruttare quindi per stare con le persone preferite. Il rischio è farsi prendere un po’ dalla malinconia na non dovrete cedere, ciò che conta è il presente e lo stare bene circondandovi di chi volete. Al secondo posto abbiamo il Sagittario, anch’egli pronto a cedere all’amore in questo periodo: favorite le nuove relazioni, avete voglia di sentir battere il cuore grazie a una persona nuova! Possono sorridere anche le coppie più datate in cui può riaccendersi la passione. Il miglior segno del giorno è l’Acquario, favorito da un cielo splendido riguardo i rapporti con gli altri e la possibilità di avere un successo o una conferma. Sfruttate al meglio queste buone stelle cercando di ottenere risultati in settori anche inediti, che non avevate mai considerato finora.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto