Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 ottobre 2022: previsioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali i segni al top?

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 1 ottobre 2022, per i segni da Sagittario a Pesci: Acquario in un momento vivace riguardo i rapporti con gli altri

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 1 ottobre 2022: previsioni segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali i segni al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 1 ottobre 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali i segni al top

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali riguardo amore, salute e lavoro per sabato 1 ottobre

In quest’articolo avete a disposizione le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 1 ottobre 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni sono tratte liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano trovate poi anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e le previsioni dell’1/10 di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario ha qualche problema da risolvere ma si avvia verso una settimana migliore. Il Capricorno invece dovrà ricorrere alla pazienza per raggiungere i suoi traguardi. Periodo importante per l’Acquario riguardo le relazioni (non solo amorose…). I Pesci si stanno impegnando per rafforzare un sentimento.

Oroscopo Paolo Fox 1 ottobre 2022 segno SAGITTARIO

In questa giornata di sabato hai la Luna nel segno, anche se c’è ancora qualche attrito da risolvere. La nuova settimana sarà migliore. Ci sono piccole o grandi preoccupazioni che possono riguardare la famiglia, la casa, o in alcuni casi anche il partner. Sei stanco, probabilmente venerdì ci sono state troppe polemiche o ritardi. In queste 24 ore però aumenta la forza e domenica ci sarà ancora più energia a disposizione. Venere è tornata favorevole, quindi si può lavorare meglio sui rapporti sentimentali. Qualcuno potrebbe arrabbiarsi con una persona dell’Ariete. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox dell’1/10 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà la settimana prossima?

La prossima settimana secondo l’atrologo romano, dovrete fare attenzione agli amori troppo lontani o impossibili. Alcuni potrebbero essere indecisi tra due storie tra passato e presente. Le coppie però vivranno belle emozioni nel weekend dopo aver superato alcune difficoltà nel corso della settimana. Fate attenzione alle spese, il momento è delicato e sarebbe meglio non azzardare troppo. Sei in fase di recupero dopo alcuni giorni in cui hai accusato una certa stanchezza.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

In questo periodo ci vuole più tolleranza e saggezza, anche perché la pazienza e un buon metodo saranno le armi ideali per raggiungere grandi traguardi. Anche se avete avuto una conferma in questi giorni, oppure avete iniziato un nuovo progetto, il vero premio arriverà nella primavera del prossimo anno. I prossimi mesi saranno caratterizzati da gioie e da fatiche. Nel mese di ottobre in particolare ci saranno provocazioni, ma anche mediazioni. Chi lavora in un’azienda e ha un ruolo di comando potrebbe avere a che fare con qualche nemico. La vostra forza può aumentare se riuscirete a collaborare con persone che non vi piacciono, ma ottenendo il massimo risultato possibile.

CAPRICORNO, come andrà il weekend?

Anche se la Luna sarà dalla vostra parte domenica si prevedono ancora spiacevoli nervosismi da gestire in amore; c’è un po’ di maretta con il partner, sia perché magari siete nervosi per conto vostro (e commettete l’errore di trascinare tutto nel rapporto amoroso) e sia perché ci sono dei dissapori da mettere a posto. Mercurio vi porterà invece buone idee sul lavoro, tuttavia anche qui bisognerà valutare se si tratta di buone intuizioni o meno. Meglio non perdere tempo con cose poco costruttive.

ACQUARIO, previsioni Oroscopo Paolo Fox dell’1 ottobre

Inizia in questi giorni una fase importante per le relazioni con gli altri. In genere non riesci a fare una grande distinzione tra amicizia ed amore. Spesso sei disponibile con tanto affetto anche nei confronti degli amici. Chi ha un partner Acquario a volte si lamenta, perché pensa che dia troppo spazio agli amici, dimenticando un po’ quali sono di doveri di chi vive in coppia. Sei un segno generoso e quindi sei contento quando puoi fare qualcosa di positivo per gli altri.

Oroscopo Paolo Fox 1 ottobre, segno dei PESCI

In questo momento è importante cercare di rafforzare un sentimento. Per molto tempo hai avuto a che fare con l’opposizione di Venere e quindi questo significa che magari non c’è stata la possibilità di amare come avresti voluto. Ci sono state lontananze magari per motivi vari, o dispiaceri in casa. Chi ha iniziato una relazione di recente magari non si è fidato subito, ma adesso può farlo, visto che Venere non è più contraria. Nel 2023 ci sarà la possibilità di superare tante tensioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto