Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 14 maggio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 14 maggio 2022, riguardo i segni da Leone a Scorpione: lo Scorpione avrà una marcia in più

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 14 maggio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di sabato 14 maggio 2022

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 14 maggio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano avete a disposizione anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko per il 14/5. Nelle prossime 48 ore il Leone dovrà inseguire i propri sogni convinzione, mentre la Vergine sta recuperando dopo una settimana poco interessante. La Bilancia deve evitare di mettersi contro qualcuno, non è cosa saggia! Lo Scorpione avrà ora possibilità di fare qualcosa in più e ottenere maggiori soddisfazioni.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 14 maggio 2022

In queste 48 ore poteste decidere di inseguire un sogno realizzabile, creando anche le condizioni giuste per togliervi qualche bella soddisfazione. I leoni che hanno già avviato un bel progetto, dovranno attendere ancora qualche settimana per raccogliere i frutti e vedere qualche risultato interessante. Dal 10 maggio avete ottenuto il via libera da parte delle stelle verso nuovi progetti e verso mete ambiziose. Se avete il timore di non farcela o di non poter raggiungere i risultati desiderati, ben presto avrete la conferma che le cose non stanno proprio così.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 14 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come andrà la prossima settimana?

I nati sotto il segno del Leone stanno vivendo una fase di cambiamento radicale sul settore lavorativo. Chi ha più di 20 anni dovrà decidere in fretta quale strada intraprendere. Vorreste fare qualcosa di nuovo e rimettervi in gioco, ma tutto questo avverrà con qualche difficoltà. Entro la metà dell’anno dovrete anche affrontare un esame importante, quindi iniziate a prepararvi nel migliore dei modi. Potrete vincere, ma ci vuole impegno. In amore siete in una fase di recupero graduale.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2022

Dopo un inizio di settimana decisamente pesante, adesso state pian piano recuperando la migliore condizione psicofisica. Non è facile per voi convivere con le persone che vi stanno accanto, forse perchè il peso delle troppe responsabilità vi opprime un po’ e vi fa stare male anche con voi stessi. Vorreste godere di maggiore autonomia e di maggiore libertà. Spesso, davanti alle troppe responsabilità, vi sentite da soli senza alcun aiuto esterno. In questo periodo dovrete anche cercare di curare di più la vostra forma fisica, evitando di strafare soprattutto nell’alimentazione.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 14 maggio 2022

Le stelle vi consigliano di evitare di mettervi contro qualcuno o di lanciare un guanto di sfida ad una persona che occupa un ruolo importante. Dovrete cercare di fare i conti con l’opposizione di Giove che potrebbe complicare i vostri piani. La vostra vita è cambiata soprattutto negli ultimi due mesi. Se prima prendevate ogni situazione come se fosse un gioco, adesso vi state rendendo conto che alcune responsabilità che gravano sulle vostre spalle sono molto più pesanti di quello che pensavate.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 14 maggio 2022

Grazie alla Luna nel segno in questo weekend ci sarà modo di avere o di fare qualcosa in più. Questa parte centrale di maggio potrebbe regalarvi delle splendide sorprese e garantirvi delle belle emozioni. Finalmente avete una marcia in più grazie a delle stelle molto propizie che vi consentiranno di svegliarvi dal torpore dei primi mesi del 2022. Secondo l’Oroscopo del giorno, state finalmente capendo che bisogna farsi scivolare le cose addosso, accettando le critiche per quelle che sono, senza essere troppo permalosi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto