Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 17 aprile 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 17 aprile 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 17 aprile 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 6 maggio 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 17 aprile 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 17 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 17 aprile 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 17 aprile 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone è nervoso perché qualcuno non sta riconoscendo i suoi meriti riguardo qualcosa. La Vergine vivrà fino al 19 aprile un periodo bellissimo dal punto di vista relazionale. La Bilancia può finalmente rimettersi in gioco.  Weekend molto importante per gli Scorpione che dovranno risolvere qualche problema personale.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 17 aprile 2021

Qualcuno si sta rifiutando di riconoscere i vostri meriti e tutto ciò per voi è motivo di forte nervosismo e di instabilità emotiva. State cercando in questi giorni di mettere alla prova una persona che lavora al vostro fianco. E’ un periodo caratterizzato da grandi incertezze, nel quale vi sta mancando il terreno sotto i piedi. Vorreste fare qualcosa in più ma c’è sempre qualche blocco che vi impedisce di crescere o di volare. Anche in amore qualcuno potrebbe aver dato un ultimatum alla propria dolce metà. In genere, quando viene fallita l’ultima possibilità, non ne concedete un’altra.

Oroscopo Leone weekend, cosa accadrà nel fine settimana?

Non siete più così certi sull’affidabilità di alcune persone che vi circondano, o sul fatto che siano vere e non false: per questo motivo forse sarebbe meglio bene essere più diffidenti soprattutto con chi in passato vi ha causato qualche problema. Sarà un weekend in cui l’amore potrebbe finire in secondo piano perché i vostri pensieri sono rivolti principalmente al lavoro e agli affari. In particolare coloro che gestiscono un’attività dovranno tribolare ancora un po’ a causa delle chiusure e dei blocchi. I tempi per avere delle risposte importanti potrebbero allungarsi.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 17 aprile 2021

La seconda parte di aprile sarà decisamente interessante per le persone nate sotto il segno della Vergine. Soprattutto perché avrete finalmente molti pianeti attivi nel vostro segno. Da giorno 19 aprile ci saranno il Sole e Mercurio in aspetto positivo e tutto ciò farà bene alla vostra sfera relazionale. Avrete finalmente i giusti punti di riferimento anche per capire da che parte sta andando la vostra vita lavorativa e sentimentale. Dovrete cercare di vivere in maniera positiva le vostre relazioni. In questo sabato sarai un po’ giù di corda ma da domenica inizierà una fase di recupero dal punto di vista psicofisico.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 17 aprile 2021

Quando avete grandi idee o grandi progetti da portare avanti, spesso vi ponete in cerca di conferme o di approvazione. E’ il chiaro segnale che non siete molto sicuri di ciò che state facendo e volete essere rassicurati. In questa prima parte di aprile non avete avuto molto da fare, ma dalla seconda parte di aprile (e per tutto il mese di maggio) ci sarà la possibilità di rimettervi in gioco e di riproporre un’idea o un progetto che vi sta a cuore.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 17 aprile 2021

Le due giornate di sabato e domenica saranno molto interessanti soprattutto per coloro che devono risolvere un piccolo problema personale. Secondo le previsioni di Paolo Fox non saranno giornate interessanti per quanto riguarda l’amore che presenta ancora qualche criticità o qualche spigolosità. In un contesto così confuso e disorientante come quello che state vivendo, potreste trovare le parole giuste per uscire da una situazione molto complicata. Molto dipenderà da voi e dal vostro atteggiamento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto