Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 19 giugno 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente  da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 19 giugno 2021 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 19 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Tante tensioni in arrivo in questo weekend per l’Ariete. Il Toro deve mettere “i puntini sulle i” con qualcuno. I Gemelli invece, sostenuti dalla Luna favorevole, avranno buone notizie nelle prossime 48 ore. Venere renderà più frizzante l’amore per il Cancro!

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, sabato 19 giugno 2021

State vivendo tensioni planetarie non indifferenti che potrebbero indurvi ad essere troppo istintivi e a tirare fuori la vostra natura selvaggia. Spesso quando non riuscite a tenere a freno la lingua riuscite a dire cose molto pesanti sugli altri e questo vi crea qualche inimicizia. Anche le coppie che stanno bene da molto tempo potrebbero vivere qualche momento di ansia e di agitazione. Spesso avete paura di rivivere quelle emozioni negative già vissute nel 2020, ma è solo una vostra ansia perchè in realtà il 2021 sarà per voi un lento, ma benevolo, progresso costante.

ARIETE, come andrà il weekend?

Hai un po’ di paura ultimamente, specie di rivivere qualche situazione negativa passata. Sul lavoro però la situazione è interessante e le occasioni migliori per una nuova occupazione arriveranno nella parte finale di questa settimana. Devi stare attento ai rapporti familiari in questo periodo. La Luna opposta nel weekend crea una discreta dose di tensione. In amore la situazione non è negativa, hai anche voglia di innamorarti, ma forse è meglio attendere un periodo migliore. In questo momento bisogna dare la priorità alle questioni pratiche.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, sabato 19 giugno 2021

In questo weekend potreste decidere di parlare chiaro una volta per tutte e di mettere i puntini sulle i con un familiare, un collega o con la persona che vive accanto a voi. Venere è in aspetto interessante e premierà le nuove coppie ma anche i nuovi incontri. E’ un oroscopo molto positivo per chi sta cercando da tempo l’anima gemella. Nell’ambito del lavoro non ci sono grosse novità ma solo la voglia di fare le cose lentamente e correttamente piuttosto che farne troppe e male. Per chi lavora part time ci sarà qualche dubbio sulla riconferma. In ogni caso non dovrete abbattervi.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, sabato 19 giugno 2021

Nelle prossime 48 ore ci sarà una Luna molto determinata che vi aiuterà ad ottenere delle belle conferme. C’è adesso la voglia di emozionarvi e di tornare in gioco anche per sentirsi ancora vivi e appagati. Mercurio che transita nel segno dona brillantezza alle vostre idee e alle vostre intuizioni. Avete una grande fantasia e volete sfruttarla per vivere un’estate a tutta birra. Nel lavoro bisognerà stare con gli occhi aperti soprattutto se c’è un accordo da chiudere o un contratto da stipulare.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, sabato 19 giugno 2021

La presenza di Venere nel segno rende l’amore più intrigante ma anche più frizzantino. Secondo le previsioni di Paolo Fox avrete la voglia di mettere alla prova il partner anche per capire quanto ci tiene veramente. Per fare questo potreste decidere di metterlo in imbarazzo o di provocarlo. É una strategia che spesso, i nati sotto il segno del Cancro, attuano per capire se hanno davanti una persona sincera oppure una persona ipocrita. Il consiglio delle stelle è quello di non tirare troppo la corda perchè potrebbe spezzarsi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto