Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 19 giugno 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 19 giugno 2021 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 19 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone sarà decisamente più battagliero e determinato. La Vergine sta recuperando il bandolo della matassa, le tensioni sono solo un ricordo. La Bilancia vivrà una giornata più brillante grazie alla Luna nel segno. Ottime notizie per lo Scorpione: Venere garantisce novità in amore!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 19 giugno 2021

Le prossime 48 ore saranno molto importanti per le persone nate sotto il segno del Leone. Marte transita nel segno e vi rende decisamente più battaglieri. Adesso siete sempre più decisi a non voler tenere dentro certe cose che non vanno. Farete di tutto per essere chiari e per dimostrare di non essere più disposti ad accettare compromessi. Il prossimo sarà un mese contrassegnato da grandi emozioni. Quello che capita adesso potrebbe essere il preludio di un grande mese di luglio in cui tornerete finalmente sugli scudi.

Leone, come andrà il fine settimana?

Grazie al transito di Marte nel segno la voglia di combattere non ti mancherà in queste giornate. Le emozioni che vivrai in questa fase saranno solo il preludio di quello che può succedere a Luglio. Puoi organizzare qualcosa per il fine settimana, anche perché la Luna sarà favorevole. Il transito di Mercurio ti invita a cambiare e ad aprirti verso nuove esperienze. I guadagni e il lavoro in generale sono favoriti, ma dovete soltanto stare attenti soltanto a non essere troppo superficiali nella valutazione quando si parla di soldi. A volte tendete ad essere ottimisti senza una ragione fondata.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 19 giugno 2021

Le tensioni della scorsa settimana sembrano essere ormai solo un vago ricordo. Adesso state pian piano recuperando il bandolo della matassa e non siete più disposti a perderlo. E’ vero che ci sono ancora accordi da concludere o situazioni da chiarire, ma adesso avete un altro spirito più costruttivo e determinato. Il consiglio delle stelle è quello di non dare mai nulla per scontato soprattutto quando si parla d’amore. Ci sono persone che vi amano e che spesso si sentono trascurate. In questo weekend dedicatevi alla famiglia e alle cose che contano veramente.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 19 giugno 2021

La Luna transita nel segno e renderà questa giornata decisamente più brillante. Adesso avete sicuramente più vigore ma anche più desiderio di stare con gli altri e di emozionarvi. Venere è in aspetto capriccioso per quanto riguarda i sentimenti e fomenterà delle discussioni e delle diatribe. Potrebbero nascere anche dei conflitti soprattutto per quanto riguarda la gestione dei soldi e della casa. Avete opinioni differenti rispetto a quelle del partner e questo potrebbe essere causa di scontri e incomprensioni.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 19 giugno 2021

Venere in ottimo aspetto favorisce gli incontri e i nuovi amori. E non è detto che qualcuno non possa già essersi innamorato e sta aspettando solo il momento giusto per dichiararsi. Secondo le previsioni di Paolo Fox dovranno fare attenzione soprattutto coloro che stanno vivendo delle storie parallele, perchè potrebbero nascere delle incomprensioni. Nel lavoro ci sono stati dei momenti di forte disagio nel corso della settimana. Si tratta di situazioni controverse che vi stanno togliendo il sonno e sulle quali non avete ancora chiaro in mente come agire. Meglio prendersi del tempo e valutare bene ogni mossa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto