Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2021 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 19 giugno 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo è possibile leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 19 giugno 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 19 giugno 2021 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 19 giugno 2021: LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Fase di recupero in atto per i nati sotto il segno del Sagittario. Il Capricorno potrebbe andare incontro a qualche fastidio in questo fine settimana. L’Acquario invece ora ha più vigore dopo un periodo sottotono e pieno di ostacoli. I Pesci devono recuperare il terreno perduto in amore.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 19 giugno 2021

Avrete la netta percezione che sia in atto una fase di recupero nella vostra vita dopo le criticità vissute a metà della settimana. State andando verso un’estate che potrebbe riservarvi tante sorprese e tante emozioni ma sul tappeto rimangono ancora tante questioni controverse da sistemare. In amore rispetto al mese di maggio ci saranno molte situazioni da chiarire. Forse non vi siete sentiti considerati come avreste voluto e adesso ne state chiedendo conto al vostro partner. Attenti però a non tirare troppo la corda perchè potrebbe fatalmente spezzarsi.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

L’Estate potrebbe essere positiva per i nati sotto il segno del Sagittario. La buona notizia in amore è che Venere inizierà un transito positivo dal 22 del mese, quindi da quel momento potrà anche iniziare a muoversi qualcosa. Se avete un partner comunque cercate di dimostrare quelle emozioni e sensazioni che provate in questo periodo. La congiunzione tra Luna e Marte permette di avere buoni vantaggi sotto il profilo professionale. Cerca di dedicarti di più ai familiari in queste 48 ore e metti da parte i pensieri legati alle questioni pratiche e al lavoro.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 19 giugno 2021

Anche in questo fine settimana potrebbe emergere qualche piccolo problema o qualche piccolo fastidio in grado di complicarvi la vita. Marte non è più opposto e questo rappresenta un vantaggio non indifferente. Rispetto ai primi giorni di giugno state recuperando una certa forma fisica. In queste 48 ore però potreste avvertire qualcosa che non va. E quando non avvertite aria buona attorno a voi, tendete a chiudervi in voi stessi per riflettere e capire cosa stia succedendo. Forse avete fatto il passo più lungo della gamba e adesso state cercando di rimediare. Serve agire con saggezza e maturità.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 19 giugno 2021

Grazie alla Luna in ottimo aspetto torna un po’ di vigore e di determinazione dopo alcuni giorni decisamente sottotono. Qualcuno potrebbe manifestare delusione per il semplice fatto di non essersi visto riconosciuto un merito nel lavoro. Non si esclude che entro la fine di giugno possano innescarsi nuovi cambiamenti nella vostra vita che riguarderanno soprattutto il lavoro. Non tutti i cambiamenti saranno accettati di buon grado. In determinati casi dovrete essere bravi a fare buon viso a cattivo gioco.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 19 giugno 2021

In amore è venuto il tempo di recuperare il terreno perduto. Soprattutto nei rapporti con persone della Vergine e del Sagittario avete vissuto delle divisioni laceranti e non facili da rimarginare. Alcune persone hanno ormai perso da tempo alcuni punti di riferimento della propria vita e stanno cercando di ricostruire una serenità e un equilibrio interiore. Secondo le previsioni di Paolo Fox la strada che state percorrendo potrebbe portarvi verso mete ambiziose. Evitate condizionamenti esterni e agite secondo istinto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto