Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 22 aprile 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 aprile 2023: le previsioni per i primi quattro segni zodiacali

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 22 aprile 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato su App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni del 22/4 dell’Oroscopo di Branko e dell’Oroscopo Paolo Fox 22 aprile 2023 da Leone a Vergine. Ariete, tante frecce al vostro arco, emozioni d’amore da vivere, giornata fortunata! Toro, cogliete al volo tutte le buone opportunità che si presentano. Gemelli, è una giornata di sabato che nasce in maniera un po’ appannata. Cancro, a breve Giove sarà in posizione favorevole.

ARIETE: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 aprile 2023

É iniziata per voi una fase in cui sentite di avere a disposizione tante risorse: favorito tutto ciò che riguarda spostamenti, accordi e contatti ma anche le emozioni d’amore, cercate quindi di non precludervi nulla e condurre al massimo ogni attività che vi riguarda oltre che di cogliere più occasioni possibili. Le stelle vi sostengono in un momento in cui, tra l’altro, potete ottenere risposte interessanti da incontri o amicizie che iniziano proprio ora. Lo stesso weekend risulta utile per chi vuole conoscere gente nuova, non chiudetevi in casa e datevi alla spensieratezza! Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 22 aprile 2023 da Sagittario a Pesci

ARIETE, le previsioni per il fine settimana

Le coppie entrano finalmente in una fase di grandi progetti e liberazione: il periodo opaco sembra esser stato messo alle spalle, anche se ovviamente dipende da relazione a relazione, e ora si può ripartire alla grande! Convivenza, matrimonio o figli ma anche più semplicemente romanticismo, passione e voglia di passare del tempo insieme, fattori spesso sottovalutati (o dati per scontati) che invece sono in grado di fare la differenza! Bene anche i single che possono fare bei incontri, sul lavoro invece nessuna grande novità.

CONTINUATE A LEGGERE

TORO: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 aprile 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox anche per voi, come gli amici dell’Ariete, il fine settimana (soprattutto la giornata di sabato) sarà piena di possibilità: chi vuole guadagnare di più riceverà una bella proposta, un incasso extra o qualche commissione inattesa. Tutto ciò che fate ora si completerà bene, anche se vi costerà un po’ più di fatica, ed entro domenica anche gli incontri sono più che favoriti. Cancro, Vergine e Capricorno sono i segni che potrebbero starvi più vicino, se siete già in coppia con uno di loro ben venga… altrimenti cogliete la palla al balzo!

GEMELLI: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 aprile 2023

Questa giornata nasce in maniera un po’ appannata, continuazione (purtroppo) di una settimana non proprio splendida; tuttavia le vostre risorse non sono affatto limitate da tale condizioni e potrete comunque arrivare ai risultati sperati, servirà solo un pizzico di attenzione in più! La stanchezza e il nervosismo potrebbero giocarvi brutti scherzi, magari anche infastidirvi nelle faccende di cuore, ma non dovete mollare né farvi scoraggiare perché avete tanti pianeti nel segno pronti a supportarvi. Favoriti gli incontri!

CANCRO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 22 aprile 2023

State recuperando da un periodo duro, tra poco Giove assumerà una posizione favorevole e vi aiuterà ancor di più a tornare sui vostri passi. Favorito tutto ciò che riguarda cambiamenti o trasferimenti va considerato, per qualcuno è previsto addirittura un risveglio delle emozioni oppure una chiamata di lavoro inattesa (o ormai inaspettata). Stanno arrivando mesi importanti per chi da tempo cerca l’amore, preparatevi a un’ondata di emozioni e passionalità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto