Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 gennaio 2022: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 22 gennaio 2022, per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 gennaio 2022: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 22 gennaio 2022, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 22 gennaio 2022: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 22 gennaio 2022, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 22/1 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e le previsioni del 22/1 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Fine settimana un po’ lento per il segno del Sagittario, mentre per il Capricorno potrebbe subentrare un po’ di agitazione a causa di qualche problema irrisolto. L’Acquario è meno folle e più realista grazie alla presenza di Saturno nel segno. I Pesci arriveranno davvero molto stanchi al fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 22 gennaio 2022

Questo fine settimana partirà in maniera molto lenta ma si ravviverà già nella giornata di domenica. E’ vero che voi avete una grande stima per voi stessi, ma qualche volta fareste bene anche a tenere in debita considerazione anche il parere degli altri, evitando di apparire troppo presuntuosi o narcisisti. Per voi l’amore è una cosa importante ma non solo se si parla di rapporti di coppia. Anche l’amicizia e la famiglia sono due valori che per voi hanno un ruolo fondamentale nella vostra vita. E allora ascoltate i consigli di un buon amico sincero che pensa solo al vostro bene.

SAGITTARIO, ecco come proseguirà il weekend

In questi giorni sarete avvolti dalla fortuna: i pianeti hanno deciso di darvi gioia e serenità, oltre che premiare i vostri sforzi rendendo possibile il realizzarsi di alcuni dei sogni spesso rinchiusi “in un cassetto”. Di certo stanno arrivando soddisfazioni importanti che vi permetteranno di riscattarvi (anche se magari solo in parte) dopo un periodo opaco e sfortunato. La palla poi passerà a voi, dovrete essere bravi a non dilapidare i vantaggi ottenuti e sfruttare al meglio le energie nelle settimane a venire.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 22 gennaio 2022

Questa giornata di sabato è un po’ convulsa e ricca di insidie per i nati sotto il segno del Capricorno. Forse siete agitati per qualche controversia che non si è ancora risolta. Le stelle vi consigliano di risolvere adesso il problema, evitando di trascinare i problemi alla giornata di domenica, quando avrete stelle meno brillanti. Tra la notte di sabato e domenica potrebbero tornare dei momenti di stress e di tensione che rischieranno di farvi perdere il lume della ragione. Nel complesso, la giornata odierna sarà molto interessante soprattutto per coloro che devono risolvere un problema.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 22 gennaio 2022

Spesso tendete a razionalizzare ogni cosa e questo atteggiamento non fa altro che complicarvi la vita e rendervi più nervosi. A volte bisogna essere più fatalisti evitando di commettere l’errore di voler guidare o orientare il vostro futuro in un certo modo. La presenza di Saturno nel segno vi rende decisamente più realisti e meno folli. La follia è da sempre una compagna di viaggio dell’Acquario, ma in questa fase è normale optare per soluzioni più razionali e meno stravaganti. Avrete modo di dimostrarvi persone mature e sensibili.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 22 gennaio 2022

I nati sotto il segno dei Pesci arriveranno molto stanchi e spossati a questo fine settimana. Forse vi siete dedicati troppo a qualche evento o a qualche situazione che ha riguardato il lavoro o la famiglia. Secondo le previsioni di Paolo Fox, adesso state recuperando la vostra serenità. Questa prima parte del 2022 è decisamente più brillante rispetto all’ultima parte del 2021 quando avete sofferto a causa di qualche privazione o di qualche fallimento. Da domenica non avrete più la luna in opposizione e tante controversie potranno risolversi facilmente.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto