Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 ottobre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, sabato 23 ottobre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 ottobre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Ecco la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 23 ottobre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, sabato 23 ottobre 2021, basata sulle previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il contenuto seguente è tratto liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni complete del 23/10 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male la coppia SagittarioVergine, “pollice in su” per Scorpione e Leone ma non solo… Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori delle prossime ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 ottobre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per il Sagittario: in questa giornata il rischio tensioni e nervosismo è alto! C’è tanta voglia di evadere dalla routine ma non tutti possono farlo, servirà un po’ di pazienza. Undicesima posizione per la Vergine che potrebbe mettere il muso lungo e sollevare dei problemi in famiglia. Meglio non muoversi troppo e chiedere prima di fare qualcosa, occhio anche ai ritardi. In decima posizione c’è il Cancro il quale in queste 24 ore dovrà pensare soltanto a rilassarsi. Siete reduci da tensioni non indifferenti e anche in amore le coppie più fragili dovranno curare meglio il loro rapporto. Nono posto per i Pesci, alle prese con piccole tensioni, malinconie e possibili “risucchi” dal passato. Cercate di divertirvi e basta in questo weekend, senza stancarvi né stressarvi.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 ottobre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per i Gemelli: la Luna è in questo segno e “farà il suo” ma attenzione alla divergenze in famiglia. C’è qualche preoccupazione per un parente che sta affrontando una prova. In settima posizione troviamo il Capricorno che si avvia verso una settimana sicuramente migliore di quella che sta per terminare. Da novembre ripartiranno grandi emozioni e grandi progetti ma attenzione ai ripensamenti. Al sesto posto c’è il Toro: finalmente vi state rilassando un po’ dopo un periodo ricco di privazioni ed emozioni negative. Anche voi dovete fare un po’ di pace con voi stessi altrimenti sarà tutto più difficile. Quinto posto per la Bilancia che sta pian piano ritrovando grinta ma è come se dovesse lottare con un’altra persona dentro di se. Le emozioni di questo weekend varranno molto ma dovete trovare un po’ di pace. 

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 ottobre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per l’Ariete che in questo weekend non deve perdere l’occasione di rivelare i suoi sentimenti. La Luna e Venere sono in buon aspetto e vi aiuteranno a fare le cose con più armonia, oltre che agevoleranno i rapporti interpersonali. In terza posizione figura lo Scorpione, rinvigorito e più forte (anche fisicamente) in ottica di una settimana impegnativa. Da novembre poi sarà tutto ancora più facile e potrebbero nascere rapporti importanti con un/una Capricorno o Pesci. Secondo posto per il Leone, favorita da Luna e Venere a tal punto che potrebbe chiudere un accordo importante. Le difficoltà del mese di settembre sono ormai un lontano ricordo e questo weekend vi vedrà grandi protagonisti. Il miglior segno del giorno è l’Acquario: avete tanti pianeti che vi sorridono e ora potete davvero liberarvi di un peso. Consigliati gli incontri e la conoscenza di persone nuove. Ricordate che questo è un anno vincente per chi vuole cambiare pelle!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto