Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 24 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 24 settembre 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 24 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore
Foto YouTube

La classifica aggiornata dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 24 settembre 2022

In quest’articolo potete consultare la classifica segni zodiacali per la giornata di oggi, sabato 24 settembre 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente, a loro volta, da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox). Quali saranno i migliori e i peggiori delle prossime ore? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, sono disponibili le anticipazioni di Branko e di Paolo Fox per il 24/9. Male Ariete e Bilancia, sul podio Vergine, Gemelli e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 24 settembre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per l’Ariete: questo weekend si preannuncia carico di tensione, vi sentite superiore agli altri (e magari avete anche le idee giuste) ma sbagliate i modi di esprimervi e questo causa inevitabilmente problemi. Cercate però di accettare maggiormente le critiche. Attenzione soprattutto a domenica! Undicesimo posto per una Bilancia un po’ troppo malinconica ultimamente, da maggio scorso sono cambiate molte cose e non vi sentite ancora adattati ad alcune di esse (quelle più pesanti e negative). Ci sono anche ritardi su questioni burocratiche, finanziarie e legali… resistete perché arriveranno tempi migliori! Al decimo posto ecco lo Scorpione che sta recuperando dopo una settimana un po’ strana, a tratti misteriosa dato ciò che è successo di recente. Una questione sentimentale o familiare vi dà da pensare, tenete a bada i nervi. In nona posizione troviamo i Pesci: sta per concludersi una settimana molto pesante in cui avete avuto a che fare con tensioni, problemi o addirittura crisi, dovete fare i conti con le risorse che avete ma se pensate ai vantaggi che otterrete nei mesi di ottobre e novembre tornerete ottimisti. Vivete troppo nel passato o nel futuro, cercate di godervi di più il presente perché è quello l’attimo da cogliere!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 24 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Capricorno che vorrebbe avere tutto e subito ma non sempre questo è possibile, di conseguenza non ci si può arrabbiare quando ciò non accade. Qualcuno ha dei rimpianti ma il prossimo anno riceverete un bel premio, dovrete resistere e tenere botta ancora per un po’! Settimo posto per il Cancro che deve vivere questo weekend in maniera tranquilla, senza strafare né trascurare eventuali problemi fisici. Non si può trovare una risposta ad ogni singolo dubbio, a volte è meglio lasciar scorrere gli eventi senza forzare la mano. In sesta posizione c’è il Sagittario, in un ottimo momento riguardo il lavoro (bei progetti da lanciare entro quest’anno grazie a Giove favorevole) ma che deve stare attento alle parole da usare con Toro, Vergine, Scorpione e Capricorno. Se c’è un piccolo problema meglio rimandare a domenica. Quinto posto per un Leone che ha ritrovato serenità e ottimismo, anche se magari non è successo nulla di particolarmente entusiasmante. Alcuni però hanno iniziato una convivenza o si sono sposati da poco, altri hanno avuto risposte importanti di tipo familiare. PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 24 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Toro che procede con grande entusiasmo verso un ottimo 2023, chi ha un progetto che riguarda la casa, la famiglia o un figlio farebbe bene a darsi da fare perché potrebbe vivere grandi emozioni! Buone notizie anche in amore. Al terzo posto si piazza una Vergine in netto miglioramento, ora oltre alla mente restano da “curare” le emozioni.  Vi state riprendendo ciò che avevate perso di recente quindi apritevi al cambiamento e alle belle sensazioni. É senz’altro un buon momento generale, approfittatene il più possibile e godetevi ciò che state vivendo. Secondo posto per i Gemelli: cielo importante per voi con una domenica di forza, se c’è qualcosa che non va si risolverà tutto entro 48 ore. Ricordi di un amore passato potrebbero farvi compagnia nelle prossime ore, qualcuno potrebbe avere un rimpianto ma non dategli troppo adito. Il miglior segno del giorno è l’Acquario: vi attende un grande weekend da vivere da protagonisti, in questo momento avete una grande voglia di innovare e magari farete un incontro speciale proprio nelle prossime ore. Passioni in vista, una persona nuova potrebbe rivelarsi una conoscenza interessante.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto