Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 24 settembre 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, cosa prevedono le stelle?

Oroscopo di Paolo Fox, le anticipazioni di sabato 24 settembre 2022 per i segni da Leone a Scorpione: chi sarà favorito dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 24 settembre 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, cosa prevedono le stelle?
Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 24 settembre 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, i segni al top

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di sabato 24 settembre 2022

In quest’articolo potete leggere le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 24 settembre 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano sono disponibili anche il quadro astrale completo dell’Oroscopo di Branko e le previsioni del 24/9 di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Giove favorevole per il Leone: avete voglia di essere protagonisti e di apparire. Luna e Venere nel segno per la Vergine: tanta forza in arrivo. L’amore si sta risvegliando per i nati sotto il segno della Bilancia. Lo Scorpione invece è ancora alla ricerca di un miglior equilibrio e di stare alla larga dalle tensioni.

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre 2022 segno LEONE

In questa fase aumenta la voglia di essere protagonisti e di apparire, anche grazie a Giove favorevole, che consente di stare al centro dell’attenzione. Anche in ambito lavorativo ci saranno più cose da fare ed è anche difficile che in questa fase qualcuno rinunci alla tua presenza. Cerca di farti valere, perché altrimenti rischi di fare troppo e di essere pagato poco. Sarà importante anche risvegliare i sentimenti. Venere tornerà favorevole, quindi le coppie potranno anche fare grandi progetti. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 24 settembre per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà la prossima settimana?

I nati sotto il segno del Leone hanno Venere dalla loro parte in questa settimana che sta per arrivare. Di conseguenza, chi ha messo fine ad una storia potrebbe presto vivere qualche nuova emozione. In ambito lavorativo invece ci sono occasioni da non lasciarsi sfuggire. Le stelle sono favorevoli, quindi in questi casi non bisogna stare chiusi in casa, ma muoversi ed andare a caccia di occasioni. Alcune coppie potranno anche fare dei progetti interessanti.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

Devi cercare di sfruttare al meglio la forza data dalla presenza della Luna e Venere nel segno. Cerca di concentrarti, anche perchè si stanno per aprire prospettive interessanti. In genere le persone di questo segno si prendono cura anche dei fatti degli altri, ma non per fare pettegolezzi, ma perché pensano che dia la possibilità di far crescere anche le proprie esperienze così facendo. Ti appassionano sia la ricerca interiore che una specie di indagine psicologica sulle persone che ti stanno intorno. In un certo senso vuoi dare una spiegazione logica a tutte le cose poco chiare, che non capisci.

BILANCIA, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 24 settembre

Il quadro astrale è particolare per i nati sotto il segno della Bilancia. Nel mese di ottobre si risveglierà l’amore, quindi potrai vivere meglio i sentimenti. Alcune esperienze poco positive vissute in primavera o in estate ti hanno fatto capire che è importante vivere la vita giorno per giorno. Quello che conta è il presente, quindi commette un errore sia chi vive guardando al passato, sia chi pensa troppo spesso al futuro. In questo fine settimana ci sarà qualcosa in più e dal 29 Venere torna favorevole.

Oroscopo Paolo Fox 24 settembre, segno dello SCORPIONE

In queste 24 ore è importante trovare un equilibrio e cercare di stare alla larga dalle tensioni. Hai un grande orgoglio, quindi se pensi che una persona ti abbia preso in giro, ti arrabbi. In molti si sono arrabbiati nel mese di agosto, specie chi ha vissuto una crisi di gelosia in coppia, oppure di lontananza. Devi cercare di recuperare i sentimenti in questo periodo, magari anche dimenticando qualcosa di spiacevole. Approfitta di questo fine settimana per sistemare questi dettagli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto