Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 dicembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, sabato 4 dicembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 dicembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni del 4 dicembre 2021

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, sabato 4 dicembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, che sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it trovate anche le previsioni complete per il 4/12/2021 riguardo i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Gemelli e Cancro, sul podio invece Leone, Toro e… Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori delle prossime ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 dicembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per i Gemelli, decisamente nervosi e spaesati in questo periodo. Potrebbero saltare appuntamenti all’ultimo minuto o verificarsi dei contrasti in famiglia. Siate cauti ed evitate altre distrazioni! Undicesimo posto per il Cancro che deve dimenticare una settimana partita non nel migliore dei modi. Potrebbe riemergere qualche problema di tipo familiare e anche sul lavoro ci sono degli attriti, attenzione! Decimo posto per la Bilancia che decidere se proseguire una relazione (se ci sono dei problemi) oppure no. Se volete iniziare qualcosa di nuovo sarà meglio prima chiudere con il vecchio altrimenti potrebbero nascere altri guai. Nono posto per l’Acquario: nel complesso sareste anche forti ma ci sono contrasti continui che vi complicano la vita. Curate maggiormente la forma fisica ed evitate di essere sempre i “bastian contrari”. Inoltre imponetevi con vigore dove potete!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 dicembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per la Vergine: questo è un periodo importante ma non riuscite a mettere le cose a fuoco in ogni circostanza. Una piccola provocazione può diventare grande e creare dei problemi. Avete bisogno di recuperare (anche dal punto di vista umorale). Al settimo posto ci sono i Pesci i quali devono iniziare a pensare a un 2022 di costruzione, forza e determinazione in cui sarà possibile anche liberarsi di alcuni pesi. Non rivangate il passato, domenica inizierete a recuperare. Sesto posto per il Capricorno che entra in un weekend importante (con la Luna nel segno) e può regalarsi un’emozione importante in amore o anche semplicemente rilassandosi. Vi state liberando di cose non più indispensabili e ne siete felici. Al quinto posto figura l’Ariete, in una situazione astrologica importante e che anticipa una primavera stupenda! Attenzione all’eccesso di lavoro però, non fa bene alle coppie di lunga data che si vedono private del tempo da trascorrere insieme.

PER LE PRIME POSIZIONI DELLA CLASSIFICA

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 dicembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Sagittario che può finalmente vivere un sabato di recupero per i sentimenti e le relazioni. Sole e Mercurio attivi nel segno garantiscono un miglioramento generale, gli inizi del prossimo anno porteranno scelte drastiche. Terzo posto per un Leone con la Luna favorevole e il cui fascino non si discute. Marte in opposizione può creare degli “strappi” con Acquario e Scorpione ma state recuperando sotto tutti gli aspetti. Secondo posto per il Toro che vive un fine settimana in grande ascesa! In arrivo importanti novità tra aprile e maggio ma intanto dedicate questo weekend all’amore (agli incontri soprattutto). Il miglior segno del giorno è lo Scorpione che si avvicina ad una domenica utile per i rapporti, le relazioni e gli incontri. Buoni i rapporti con Capricorno e Pesci, siete quasi invincibili ora!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto