Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 4 febbraio 2023, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali: Sagittario nel caos, Pesci alla riscossa!

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023: le anticipazioni per gli ultimi quattro segni zodiacali (da Sagittario a Pesci)

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime 24 ore? Per scoprirlo consultate qui le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 4 febbraio 2023, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato sulla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko del 4/2 per tutti i segni e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Sagittario: problemi da risolvere in amore, siete in pieno marasma. Capricorno, in questa fase state spendendo molte energie per il lavoro. Acquario, c’è agitazione ultimamente. Pesci, belle emozioni nei rapporti con gli altri.

SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 febbraio 2023

Questo fine settimana porterà consiglio, entro metà anno vi sarà possibili fare scelte importanti che riguardano il lavoro. Allo stesso tempo però, Venere in opposizione potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote in amore, soprattutto nelle coppie che hanno avuto problemi di recente e in cui bisognerà trovare un nuovo equilibrio. I rapporti più complicati sono quelli con Gemelli e Pesci, lì bisognerà dar fondo a tutta la pazienza e alla determinazione possibile per uscire dalla crisi. Rimandate le decisioni su dispute familiari a dopo il 20 febbraio. In questo marasma tenete presente che entro tre mesi riuscirete a mettere in chiaro tutto ciò che non va! Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 4/2 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Tanta fortuna ed energia in arrivo in questo primo settimana del mese di febbraio, è giunto il momento giusto per fare chiarezza. Tra qualche giorno Venere sarà in aspetto positivo, quindi è meglio evitare discussioni, ma il consiglio dell’astrologo è quello di attendere. I single devono cercare di controllare l’inquietudine evitando colpi di testa. La giornata di domenica sarà ideale per organizzare una piccola gita fuori porta.

CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023

State spendendo molte energie per il lavoro ma non potete togliere tutto lo spazio ai sentimenti: il vostro desiderio di emergere, di imporvi e di vincere (entro maggio avrete modo di raggiungere importanti traguardi) non deve sovrastare l’amore, soprattutto se state vivendo un periodo di coppia delicato. Cercate di riavvicinarvi a persone con le quali ci sono state tensioni di troppo ultimamente; i rapporti che invece vogliono legalizzare l’unione potranno fare tutto entro maggio. D’altronde bastano anche pochi mesi se c’è l’intenzione.

ACQUARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023

“Prima il dovere e poi il piacere” è il vostro motto che di solito prendete sempre alla lettera… ultimamente però, come riportato dall’Oroscopo del giorno, siete agitati e tendete a prendere le cose un po’ troppo di petto. Cercate di sfruttare questo fine settimana per calmarvi e recuperare un po’ di serenità interiore (e reagire alla Luna in opposizione che vi rende nervosi). Qualcuno deve rivedere un accordo o un progetto entro i prossimi quattro mesi. I nati sotto questo segno, inoltre, detestano fare sempre le solite cose e vorrebbero dare spazio a nuove idee e iniziative diverse.

PESCI: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023

Con il coraggio che avete in questo momento riuscirete senz’altro a superare ogni difficoltà e fronteggiare i cambiamenti: vi sarete sicuramente resi conto che, con l’ingresso di Venere nel segno, qualche novità c’è stata quindi fatevi forza e prendete tutto per il verso giusto! Qualcuno potrebbe chiudere una vecchia relazione in favore di una nuova o magari fare una scelta di lavoro importante, dettata dalla mancanza di stimoli oppure da una volontà diversa. Periodo di belle emozioni nei rapporti con gli altri, sia per il già citato amore che nelle amicizie… ed entro primavera arriveranno conferme!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto