Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 giugno 2022: la classifica dei segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, sabato 4 giugno 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 giugno 2022: la classifica dei segni zodiacali dal peggiore al migliore
Foto YouTube

Ecco la rubrica quotidiana dedicata alla classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox

In quest’articolo potete consultare la classifica segni della giornata di oggi, sabato 4 giugno 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratta liberamente da app Astri di Paolo Fox): quali saranno i segni zodiacali favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, avete a disposizione ogni giorno le previsioni di Branko del 4/6 per tutti i segni zodiacali. In fondo alla graduatoria Bilancia e Cancro, sul podio Sagittario, Leone e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 giugno 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per la Bilancia con Marte e Giove in opposizione, vi sentite un po’ strani e rischiate di finire in discussioni pericolose (o almeno fastidiose, sicuramente evitabili). Avete paura che qualcosa vi stia inseguendo anche se magari non è vero, tranquillizzatevi! Undicesimo posto per un Cancro anch’esso stanco, nervoso e a tratti preoccupato. Qualcuno vorrebbe cambiare lavoro ma sta avendo a che fare con dei rallentamenti, questo resta comunque un buon periodo per recuperare in amore grazie a Venere in buona posizione. Decimo posto per uno Scorpione che si avvia verso luglio e agosto con Marte contrario, probabilmente dovete liberarvi di qualche fastidio. Avreste bisogno anche voi di ritrovare tranquillità, occhio a non essere troppo polemici altrimenti vi attirerete brutte attenzione! Al nono posto c’è il Capricorno: smettetela di essere troppo perfezionisti e pensate al concreto, ovvero raggiungere l’obiettivo mettendo a posto le cose. Ci sono scelte importanti da fare sul lavoro, qualcuno potrebbe chiedere un aumento. Giove in opposizione vi invita a razionalizzare tutto ciò che fate.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 giugno 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per una Vergine alle prese con amori in ritardo ma anche incontri importanti. Giugno e luglio sarebbero i mesi perfetti per andare in vacanza, avete bisogno di staccare la spina. Cielo importante anche per il lavoro, ad agosto dovrete pensare a cosa fare a settembre. In settima posizione troviamo i Pesci che dall’11 luglio al 18 agosto potranno contare su una Venere bellissima, in arrivo dunque migliori condizioni lavorative o quantomeno opportunità interessanti. State pensando di riprendere un progetto accantonato, ora avete una visione diversa e più ampia delle cose. Al sesto posto figura l’Acquario con tanti progetti in mente e la coppia Saturno-Giove favorevole. Agosto sarà un mese molto particolare per i sentimenti, chi ha dubbi in amore deve stare attento e capire dove si vuole andare a parare (o parlare chiaro con chi non lo è). Quinto posto per il Toro: si profila un’estate interessante che vi permetterà di riscattarvi dopo i mesi di marzo e aprile in cui siete stati in pena per qualcuno. Cielo importante per incontri, relazioni e lavoro: dovete farvi valere e mantenere le vostre proprietà. ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 giugno 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto e aumento della passione in vista per i Gemelli: una Venere in ottima posizione vi darà tante idee dandovi però anche la forza e la lucidità di mantenere i piedi per terra, vi ci vorrebbe solo qualche altra indicazione in più e potrete davvero spiccare il volo. Periodo interessante anche per chi vuole rifiatare dopo un periodo di grande fatica. Terzo posto per il Sagittario: vi attende un’estate molto interessante soprattutto in amore, se c’è un sentimento dovete metterlo al primo posto (o il più possibile in evidenza). Quello che fate adesso vi porterà fortuna, continuate a seguire questa via. Al secondo posto ecco un Leone in una botte di ferro e baciato dalla fortuna, siete in un gran periodo sia sul lavoro che in amore dove è rifioccata la passione! State solo attenti a non volere troppo, a volte chi si accontenta gode! Il miglior segno del giorno è l’Ariete che, con Giove e Marte favorevoli, può raggiungere tutti gli obiettivi (sicuramente i più importanti) che si è prefissato. Dopo una prima parte di anno decisamente difficile ora il cielo vi vuole bene!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto