Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 7 maggio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 7 maggio 2022: la Vergine deve recuperare l'amore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 7 maggio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di sabato 7 maggio 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo sono disponibili le anticipazioni del noto astrologo capitolino per oggi, sabato 7 maggio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto della news è ispirato liberamente alle previsioni disponibili sull’App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il 7/5. Presto arriveranno delle soddisfazioni per i nati sotto il segno del Leone, mentre la Vergine vivrà un weekend in crescendo. Novità interessanti anche per la Bilancia. Lo Scorpione in questi giorni potrebbe chiudere un affare!

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 7 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 7 maggio 2022

Novità in arrivo per i nati sotto il segno del Leone. Il 2022 non è stato così valido finora, ma lo sta diventando adesso: questo è un anno nel complesso importante. Tanto, comunque, dipende da cosa fate nella vita e dalla vostra età: le variabili, insomma, sono tante. Se avete avuto modo di esprimervi o di lavorare ad un progetto, presto arriveranno le soddisfazioni tanto attese. Qualcosa si sta finalmente muovendo, ma dal 10 maggio ci saranno ancora più novità. Soddisfazioni in amore: maggio è un mese molto potente per innamorarsi.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 7 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come andrà il weekend?

Il vostro oroscopo sta finalmente diventando interessante, dopo alcuni mesi non proprio esaltanti: sono in arrivo belle novità. Le tante agognate soluzioni, che avete inseguito a lungo, sono finalmente a portata di mano. Tutto, però, dipenderà da voi e dal vostro atteggiamento. Qualcosa si sta sbloccando. Il fine settimana regala una bella dose di energia: approfittatene. Usate i prossimi giorni per vivere emozioni piacevoli. Il periodo è vantaggioso, le stelle vi spianano la strada.

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 7 maggio 2022

Questo sabato sarà migliore rispetto all’inizio della settimana. Tra martedì e mercoledì, infatti, avete vissuto momenti di grande stanchezza, dovuti probabilmente ad una forma che sta mancando. C’è un piccolo problema personale da risolvere. Vi occupate di tante cose e siete dei gran lavoratori, questo grazie alla vostra ambizione. Ora, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, è importante recuperare l’amore, soprattutto se per colpa di grandi preoccupazioni, anche di tipo pratico, negli ultimi mesi avete abbandonato una storia con qualcuno, magari non volendo.

 

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 7 maggio 2022

In arrivo novità anche per voi, come per il Leone. Dal punto di vista personale ed emotivo questo è un periodo che mette alla prova molte persone del segno della Bilancia. Qualcuno reagirà con grande volontà e caparbietà, altri di fronte ad un ostacolo potrebbero sentirsi stanchi o impossibilitati a superarlo. Fermarsi proprio ora sarebbe un errore. Nei rapporti con gli altri, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, sarete un po’ spigolosi: ci sono dei contrasti, contraddizioni o piccole battaglie. Meglio risolvere al più presto ogni problema, evitando di trascinare avanti le polemiche.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 7 maggio 2022

Giornata interessante, quella di sabato, mentre la domenica sarà un po’ sotto tono. Fate ciò che desiderate e cercate di ritagliare uno spazio di libertà, di positività. In questo momento potete contare su Marte in aspetto buono: è possibile risolvere un piccolo problema, provare a fare delle cose in più. Giove è favorevole al settore finanza: possibili nuovi accordi. Secondo l’Oroscopo del Giorno, di recente ci sono stati dei problemi ora è possibile risolverli. Nei prossimi giorni potreste concludere un buon affare: non rimandate nulla!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto