Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 7 maggio 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 7 maggio 2022, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 7 maggio 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Oroscopo di Paolo Fox per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di sabato 7 maggio 2022

In quest’articolo trovate le previsioni dettagliate dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 7 maggio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è tratto liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni di Branko per la giornata del 7/5/2022. Fine settimana molto costruttivo per gli amici del Sagittario, mentre il Capricorno avrà qualche piccolo problema di umore. aumenta la passione negli Acquario, così come la voglia di stare con gli altri. I Pesci entrano in una giornata intrigante, occhi aperti sulle possibilità!

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 7 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 7 maggio 2022

Si avvicina, per voi, un fine settimana in crescendo, che si concluderà con una domenica importante. Per qualcuno i risultati sono già arrivati, per altri arriveranno dopo il 10 maggio. Possibili chiamate a lunga scadenza. Dopo un anno e mezzo di fermo vi avviate verso un anno e mezzo di recupero. Le singole possibilità, ovviamente, saranno da esaminare caso per caso: ognuno è artefice del proprio destino. Le stelle indicano, ma non determinano. Con questo oroscopo interessante, però, usando l’intelligenza potrete non porvi limiti e andare oltre. Maggio è un mese importante per l’amore, cercate di sfruttarlo appieno.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 7 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà la prossima settimana

La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per sanare eventuali divergenze nella coppia. E’ una settimana in cui le stelle sorrideranno soprattutto a quelle coppie solide che ultimamente hanno discusso molto e si sono un po’ allontanate. Adesso ci sarà modo di essere più concilianti e disponibili ad ascoltare le esigenze altrui. Nel lavoro siete ancora alla ricerca di nuovi punti di riferimento e di nuovi stimoli.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 7 maggio 2022

L’umore non è dei migliori a causa di qualche piccola preoccupazione. Quando siete preoccupati o avete da risolvere problemi di soldi o di casa, quando anche in amore qualcosa non va finite, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, per chiudervi in voi stessi. Ci sono tensioni provenienti dall’esterno, ma cercate di non riversarle nel rapporto di coppia: rischiate di rovinare tutto. Secondo l’Oroscopo del giorno, nella giornata di sabato sarebbe meglio non andare contro qualcuno. C’è da fare attenzione nei rapporti familiari e, in generale, nei rapporti con gli altri.

PER GLI ALTRI SEGNI

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 7 maggio 2022

Il fine settimana aumenta di intensità per quanto riguarda la passione e la voglia di stare con gli altri. Domenica, però, sarà una giornata sotto tono. Già da sabato sarà meglio evitare conflitti. La stanchezza si fa sentire, quindi meglio non fare le ore piccole. Avete voglia di libertà, di fare tante cose nuove: avete degli obiettivi da raggiungere, ma cercate di non disperdere energie. C’è anche voglia di amare, di sentimenti nuovi oppure vecchi da riscoprire. Venere in aspetto particolare da lunedì sta creando qualcosa di nuovo nella vostra vita: forse ha sbloccato la vostra emotività, e quello che prima sembrava difficile ora sembra più facile.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 7 maggio 2022

Giornata intrigante quella di sabato. Marte è in aspetto molto importante e vi spiana la strada, ma cercate di non fare errori di distrazione. Quando fate delle cose che richiedono un certo impegno evitate di pensare ad altro: c’è il rischio di farvi male. Stelle interessanti per i sentimenti: con la persona giusta al vostro fianco potrete vivere belle emozioni. Nella prima parte dell’anno Giove è passato nel vostro segno: ora avete dei programmi da portare avanti e dei progetti interessanti. Finalmente state riuscendo a dimenticare qualche triste trascorso e state recuperando un po’ di ottimismo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto