Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 dicembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 dicembre 2021: le previsioni per le prossime 24 ore riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 dicembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 10 dicembre 2021 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 dicembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Potrete consultare anche oggi sul nostro sito l‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 10 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone potrebbe ritrovarsi alle prese con qualche problema di natura economica: attenzione alle spese impreviste. La Vergine si trova un po’ in conflitto con l’ambiente esterno. La Bilancia dovrà cercare di risolvere qualche problema che riguarda la casa, mentre lo Scorpione avrà una maggiore grinta rispetto alle 24 ore precedenti.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 10 dicembre 2021

Già da adesso si capisce che la giornata di domenica sarà piacevole e frizzante. I nati sotto il segno del Leone quando decidono di amare e di stare con una persona si lasciano andare e quindi pretendono il massimo anche dall’altra parte. Nelle giornate di venerdì e sabato dovete fare attenzione a qualche problema di natura economica. Magari potrebbero esserci delle spese impreviste.  Se in passato hai vissuto qualche crisi, adesso devi cercare di mediare e limitare il tuo orgoglio facendo il primo passo se necessario. Domenica è la giornata migliore per chi ha intenzione di rimettersi in pista.

LEONE, come andrà il fine settimana?

I nati sotto il segno del Leone, in ambito lavorativo potrebbero ricevere qualche riconoscimento in queste giornate. In amore le coppie di lunga data dovranno rimettersi un po’ in gioco. Mercurio non sarà più opposto e quindi provate a fare qualcosa di positivo. In amore ci sono ancora delle difficoltà e incomprensioni per molti di voi, ma magari il dialogo può aiutare. La giornata di domenica può essere utile per organizzare qualcosa di piacevole sia con gli amici che con il partner.

PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 10 dicembre 2021

Ti trovi un po’ in conflitto con l’ambiente in queste 24 ore. Potrebbe esserci qualche fastidio fisico a darti noia. Di solito quando hai dei problemi te li tieni dentro, quindi stomaco ed intestino sono i tuoi punti deboli. Le cose poi miglioreranno e la giornata di domenica sarà bella. L’inizio del nuovo anno sarà davvero importante per le persone del tuo segno zodiacale. Potresti anche fare delle scelte di lavoro particolari. Forse non farai più nel 2022 quello che stai facendo ora, però la cosa importante è che sarai te ad avere la situazione in mano ed a scegliere come comportarti.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, venerdì 10 dicembre 2021

Entro la giornata di sabato dovresti cercare di risolvere un problema in casa, perché poi domenica ci sarà qualche tensione in più e quindi non avrai la giusta lucidità per affrontare tutto. Se ultimamente hai rimandato una discussione, oppure hai capito che alcune persone non sono state molto corrette nei tuoi confronti, dovresti cercare delle risposte alternative anche dentro di te. In poche parole hai bisogno di un po’ di saggezza in più quando decidi qualcosa.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, venerdì 10 dicembre 2021

Ritrovi una discreta grinta in queste 24 ore. Giovedì invece è stata una giornata pesante, quindi ora hai bisogno di recuperare. Le giornate di venerdì e sabato saranno positive. A volte capitano delle pause di riflessione che sono anche molto utili. Al momento ti manca un po’ di riconoscenza e questo potrebbe anche essere un problema. Alcune persone che hai aiutato di recente non sono state carine con te e questo ti infastidisce, anche perché tu non sei fatto così.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto