Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 13 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni: Toro, giornata di venerdì molto interessante per i sentimenti

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 13 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 13 maggio 2022 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di venerdì 13 maggio 2022

Anche oggi potrete consultare sul nostro sito le previsioni astrologiche dell’Oroscopo di Paolo Fox con le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 13 maggio 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto si ricorda ai lettori che è tratto liberamente dalla rubrica curata dal settimanale DiPiù. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 13 maggio. L’Ariete dovrebbe evitare di essere troppo frettoloso ed aggressivo sul lavoro. Giornata interessante per il Toro, soprattutto in ambito sentimentale: se vi interessa qualcuno potete farvi avanti. I Gemelli saranno chiamati a fare una scelta importante in amore, mentre per il Cancro prosegue la fase di agitazione.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 13 maggio per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, venerdì 13 maggio 2022

In questa fase le storie d’amore più complicate vanno tenute sotto controllo, anche se sicuramente c’è un bel salto in avanti dopo mesi di forti contrasti. Devi fare attenzione se il partner non recepisce il tuo entusiasmo. Evitate di essere troppo frettolosi ed aggressivi sul lavoro, cercate di essere più pazienti. Una persona non ti convince del tutto, forse si tratta di qualcosa legato all’aspetto professionale o economico. In queste giornate puoi comunque approfittare del fatto che Giove e Venere sono in fase positiva. Dal punto di vista fisico puoi recuperare e rimetterti in forma per recuperare anche il rapporto con te stesso.

ARIETE, come andrà il weekend?

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, le giornate di sabato e domenica saranno favorevoli per l’Ariete. In molti hanno un buon entusiasmo e una voglia di fare che permette di conoscere nuova gente, di incontrare e di attirare l’attenzione di qualcuno. In questi giorni fatevi avanti e accettare inviti. L’aria di primavera risveglia le passioni e si possono raggiungere anche dei successi sia in amore che sul lavoro. Sfrutta il weekend anche per organizzare qualcosa di piacevole insieme alle persone più care.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 13 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 13 maggio 2022

La giornata di venerdì è molto interessante per i sentimenti, quindi approfittane se ti interessa qualcuno. Puoi anche risolvere qualche piccolo problema legato alla gelosia del partner. Se sei solo puoi anche buttarti in nuove avventure, la tua sicurezza ne trarrà beneficio. Chi ha un’attività indipendente può trovare le certezze che nell’ultimo periodo sono un po’ venute a mancare. Cambiamenti in arrivo per quanto concerne i soci e le alleanze nel settore professionale. I più fortunati potranno anche avere qualche bel successo personale. Forma fisica un po’ giù in questa fase, cercate di fare più attività.

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 13 maggio 2022

Sentitevi liberi di sperimentare in questo periodo per quanto riguarda i sentimenti. In molti dovranno fare una scelta, specie chi ha intenzione di recuperare un rapporto d’amicizia o d’amore. In ambito lavorativo non è il momento giusto per farvi prendere dal nervosismo, anche perché a breve ci sarà l’occasione giusta per rilanciarsi. Questo in generale è un periodo un po’ stressante, ma tuttavia la forma fisica non ne risente più di tanto. Il consiglio è quello di non strafare.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 13 maggio 2022

Questa fase è un po’ agitata e sicuramente i sentimenti non ne traggono beneficio. C’è però una buona voglia di conoscere nuove persone e di vivere emozioni particolari. C’è anche chi dovrà cambiare città per raggiungere un amore. Chi ha perso il lavoro presto lo ritroverà fortunatamente. In questa fase c’è anche chi sta attendendo una promessa ancora non mantenuta. Nel weekend sarai comunque molto pensieroso e alla ricerca di un equilibro che ancora non c’è.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto