Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 16 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, chi sarà al top?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali (da Ariete a Cancro): Toro, è il momento delle scelte importanti

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 16 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 16 settembre 2022 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di venerdì 16 settembre 2022

Quali saranno i segni favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 16 settembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è liberamente tratto, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni del 16/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Astri favorevoli per l’Ariete, giornata positiva con sullo sfondo preoccupazioni di tipo economiche. Il Toro sta vivendo un periodo di grande rivoluzione, mentre i Gemelli nelle prossime 24 ore avranno una grande forza interiore.

Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2022 segno ARIETE

In questo venerdì i nati sotto il segno dell’Ariete hanno la Luna, Marte e Giove favorevoli. Sarà una giornata positiva e gli unici problemi saranno di tipo economico, come avviene ormai da un po’ di tempo. Agli inizi di Settembre potrebbe esserci stato un guasto, o comunque una spesa imprevista. Alcune persone hanno dovuto spendere i soldi per curarsi, perché non sono stati bene di salute, altri attendono l’esito di una pratica assicurativa. Le giornate di sabato e venerdì sono in crescendo. Ecco le previsioni del 16/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, come andrà il weekend?

I single dovranno evitare qualsiasi tipo di conflitto, è meglio stare alla larga dalle tensioni in queste ore, specie domenica, quando sarà meglio non lasciare spazio alle polemiche. Uno dei problemi in queste ore sarà causato dalle questioni economiche, possibile qualche ritardo se devi incassare oppure pagare.  In ambito lavorativo è il momento giusto per investire in nuovi progetti. Domenica sarai stanco, quindi cerca di evitare cose stressanti e troppo complicate da mettere in pratica.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno TORO

Questo è un momento ideale per rivedere alcune scelte importanti. E’ in corso infatti una grande rivoluzione nella tua vita. Le rivoluzioni in genere non servono solo a cambiare le cose, ma possono anche essere utili per affrontare alcuni dubbi o problemi in maniera diversa rispetto al passato. Se in amore qualcosa non va, non significa che una storia vada chiusa, anche se in molti potrebbero allontanarsi un po’ dal partner. Il consiglio dell’astrologo in questi casi, è quello di affrontare queste situazioni problematiche in maniera un po’ diversa. La domenica sarà importante e quindi c’è il via libera all’amore.

TORO, ecco come andrà il weekend

Weekend con la luna favorevole, il che è senz’altro un buon segno: se ci sono problemi da risolvere, o situazioni da mettere a posto e perfezionare, questo è il momento giusto per agire! Qualcuno potrebbe fare scelte importanti sul lavoro, in particolare ìchi non è soddisfatto della proproa posizione e sente il bisogno di cambiare: attenzione solo a riflettere bene prima di agire, valutate ogni singolo aspetto della faccenda e poi prendete una posizione.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 16 settembre per i GEMELLI

In queste 24 ore ci sarà una bella forza, data principalmente dalla presenza della Luna nel segno. Marte e Mercurio poi sono in buon aspetto. Il problema principale è rappresentato dal lavoro. C’è chi deve pensare a fare qualcosa di diverso, chi invece sta cercando nuovi progetti da avviare, dopo un periodo caratterizzato da insicurezze. Le soluzioni comunque sono più facili da trovare, grazie a Giove in sestile. Venere è dissonante, quindi per quanto riguarda i sentimenti c’è qualche rallentamento.

Oroscopo Paolo Fox 16 settembre, segno del CANCRO

Secondo l’Oroscopo del Giorno, la Luna sarà nel segno domenica, quindi è in arrivo un bel weekend. In questa fase sarebbe importante anche avere una persona con cui confrontarsi. Tu sei forte, ma un confronto può sempre essere utile, specie quando ci sono alcuni problemi riguardanti il lavoro. La giornata di domenica sarà quella migliore per chi è innamorato. In ambito lavorativo ci sono invece delle difficoltà lungo il percorso. Alcuni devono riorganizzarsi meglio, anche per evitare di fare confusione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto