Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 17 dicembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 17 dicembre 2021, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 17 dicembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 17 dicembre 2021 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 17 dicembre 2021: le anticipazioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Chi sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 17 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 17/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 17/12 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario ha capito che c’è qualcosa che non va, mentre il Capricorno può vivere 48 ore interessanti.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, venerdì 17 dicembre 2021

Sentirai che c’è qualcosa che non va tra le giornate di venerdì e sabato. Quando sei confuso non sei nemmeno libero di fare quello che desideri, ma per fortuna il tuo 2022 sarà un anno molto importante. Tante cose che adesso sono rimaste bloccate, poi in Primavera avranno un grande sviluppo. Non farti prendere troppo dalla malinconia, anche perché sei tra i segni più ottimisti dello Zodiaco. Potrebbero esserci le condizioni per un litigio o anche per una distrazione. Nella giornata di domenica sarebbe meglio riposare, anche perché le 48 ore precedenti sono state piuttosto faticose.

SAGITTARIO, ecco come proseguirà il weekend

Vi state dedicando a tante cose e avete indubbiamente molti interessi ma forse state trascurando un po’ troppo il partner: servirebbe ritrovare quell’eros e quella compilicità che ultimamente sono venuti meno. Altri, invece, stanno facendo riflessioni più approfondite sulla loro situazione sentimentale… chi è ancora convinto del valore della sua relazione potrà concedersi una serata divertente! Il tutto però senza togliere totalmente gli occhi dal lavoro visto che sta per compiersi un progetto fatto con il partner di sempre o un socio in affari. A buon fine ogni iniziativa, specie se intrapresa a giugno scorso!

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, venerdì 17 dicembre 2021

Le cose andranno bene venerdì e sabato, poi domenica sarà una giornata un po’ sottotono. Anche un segno come il tuo, che è benvoluto dalle stelle, può essere condizionato da qualche momento di riflessione. Domenica sarà una giornata particolare, fai attenzione ai rapporti sentimentali, specialmente se hai la sensazione che una persona non ti sia fedele. In questa fase ti sei isolato dal mondo, anche se magari hai l’impressione che questo isolamento non sia per nulla produttivo. In generale cerca di goderti al meglio le prossime 48 ore, poi domenica le cose andranno meno bene.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, venerdì 17 dicembre 2021

Recuperi una buona dose di energia in questa giornata di venerdì. Molti la scorsa settimana sono stati male o semplicemente hanno accusato soltanto una grande stanchezza. Disturbi del sonno o momenti di tensione hanno caratterizzato l’ultimo periodo, ma ora puoi recuperare. Hai bisogno ogni tanto di scaricare un po’ di tensione e questa giornata sarà adatta. In queste ore andranno meglio anche i rapporti sentimentali, quindi puoi sicuramente essere felice.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, venerdì 17 dicembre 2021

Secondo le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, venerdì e sabato saranno giornate sottotono, quindi cerca di puntare a domenica, quando le cose andranno meglio. Le persone che hanno avuto una crisi d’amore o che non riescono a dimenticare una persona devono fare attenzione. Il 2022 partirà all’insegna di grandi progetti e potrai anche risolvere qualche questione legale. Cerca comunque di non strafare, altrimenti rischi di mettere troppa carne al fuoco.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto