Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 19 agosto 2022: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 19 agosto 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci)

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 19 agosto 2022: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 19 agosto 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, i segni al top

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di venerdì 19 agosto 2022

Si rinnova la consueta rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 19 agosto 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente si ricorda ai lettori che è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano è disponibile anche il quadro astrale dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 19/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario dovrà chiarire alcune cose che non vanno. Il Capricorno può parlare d’amore in maniera un po’ più serena. L’Acquario ha forza ed energia a disposizione, se ne deve fare buon uso! I Pesci sono un po’ pensierosi, cosa vi turba?

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, venerdì 19 agosto 2022

In questa giornata è necessario chiarire alcune cose. Il quadro astrale generale è favorevole per il mese di Agosto, ma in questo weekend possono esserci dei piccoli fastidi, momenti di nervosismo e discussioni. Tutto questo può capitare se si ha a che fare con persone che non la pensano come te. Queste sono giornate un po’ complicate anche per le questioni di cuore, anche perché accetti con difficoltà tutte quelle situazioni che limitano un po’ la tua libertà. A volte vorresti trovarti in un luogo diverso da quello dove ti trovi. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 19/8/2022 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà il fine settimana?

Nel fine settimana ci sarà da affrontare qualche discussione. Le coppie potrebbero essere un po’ tormentate da qualche dubbio o momento di nervosismo. La prossima settimana ci sarà un ulteriore calo delle energie. Ci sarà il rischio di litigare con qualcuno, probabilmente riguardo questioni professionali perchè Mercurio si trova in quadratura. Evita di fare delle scelte azzardate in questo weekend, perché non è proprio il momento adatto per prendere decisioni.

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 19 agosto 2022

In questi giorni potresti parlare d’amore in maniera un po’ più serena rispetto agli ultimi tempi. Questo è sicuramente importante, perché a fine luglio e ai primi di agosto in molti hanno avuto delle difficoltà, oppure hanno dovuto fare una scelta non facile. Il tema dominante delle ultime settimane è stato il lavoro e tutto questo ha portato sicuramente fatica e tensioni. In questo momento devi recuperare un po’ di serenità e di tranquillità anche in amore. Se hai la sensazione di aver dedicato troppo tempo alle cose pratiche trascurando i sentimenti, allora devi correre ai ripari.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 19 agosto 2022

La Luna è in trigono e questo rappresenta forza e energia. Avere Venere a favore porta una buona capacità di azione e anche grande empatia. I nati sotto il segno dell’Acquario in genere sono dei buoni comunicatori e si trovano in imbarazzo solo quando si tratta di fare dei conti. Questa capacità di comprendere le emozioni degli altri andrebbe trasferita in amore. Se Venere ha portato nei giorni scorsi qualche problema nei rapporti di coppia, allora sarà meglio rimediare.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 19 agosto 2022

Secondo l’Oroscopo del Giorno, in questo weekend sei un pochino pensieroso, anche perché devi tenere conto di alcune esigenze in famiglia. Alcune persone dovranno risolvere alcuni problemi. Se ci sono delle tensioni devi avere un po’ di pazienza, specie per le questioni economiche. Chi deve viaggiare per lavoro ha notato che le sue spese sono raddoppiate, quindi è il caso di fermarsi un attimo e farsi due conti. Sfrutta queste giornate per risolvere queste questioni di natura economica.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto