Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 19 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 19 novembre 2021 per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 19 novembre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 19 novembre 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 19 novembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anche oggi potrete leggere sul nostro sito l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 19 novembre 2021, per quanto concerne i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto della news è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito abbiamo anche pubblicato le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 19/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 19/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario sarà costretto a rivedere alcune scelte e ciò riguarderà anche le relazioni interpersonali. Il Capricorno sarà più affascinante e seducente grazie al transito di Venere nel segno. L’Acquario potrebbe avere qualche scontro con qualcuno nella prima parte della giornata, mentre i Pesci potranno ancora beneficiare del supporto della Luna.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, venerdì 19 novembre 2021

State vivendo una situazione astrologica alquanto anomala che vi indurrà a dover rivedere alcune scelte e che coinvolgerà anche le relazioni interpersonali. Tra venerdì e domenica dovrete tenere a bada una luna in opposizione che potrebbe causarvi qualche piccolo grattacapo. Anche se dal punto di vista astrologico siete sempre tra i segni migliori del momento, questa luna opposta richiederà una certa attenzione anche perchè potrebbe causarvi dei momenti di sbandamento e di nervosismo. Ovviamente si tratta solo di un periodo passeggero che già si risolverà nel corso della prossima settimana.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Secondo le previsioni di Paolo Fox nel weekend avrete poca energia e in più dovete fare i conti con una Luna opposta. Questo potrebbe crearvi alcuni fastidi nelle giornate di sabato e domenica. Non tuffatevi nei ricordi e cercate di vedere gente capace di distrarvi. Questa situazione sarà comunque passeggera e già dall’inizio della settimana prossima ci saranno miglioramenti. In amore sarà meglio non osare troppo e cercare di controllare la situazione. I single non sono favoriti in questa fase.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, venerdì 19 novembre 2021

Non vi mancano di certo i progetti interessanti da portare avanti, solo che vorreste essere affiancati da collaboratori o da partner che credano nei vostri progetti. Vi sta mancando un complice o una persona che sia in grado di darvi un supporto concreto. Venere sta transitando nel vostro segno e vi renderà decisamente più affascinanti e più seducenti. Basteranno poche parole dette bene per ammaliare le persone che vi stanno davanti. Potreste prediligere le relazioni con persone più grandi di voi. Siete affascinati dalle persone mature e in grado di insegnarvi qualcosa di concreto.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, venerdì 19 novembre 2021

Questa giornata non inizierà nel migliore dei modi e non sarà facile ritrovare un po’ di allegria. Soprattutto nella prima parte della giornata potrebbe verificarsi qualche piccolo scontro o qualche piccola tensione. Nelle successive 48 ore invece vivrete una fase di lento e graduale recupero. In questo periodo avete bisogno di innamorarvi e di stare accanto a persone in grado di tirare fuori il meglio da voi. Guardate soprattutto alle conoscenze che potete fare in ambito lavorativo perchè vi aiuteranno a progredire.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, venerdì 19 novembre 2021

Grazie alla luna attiva nel segno, questa sarà una giornata nel complesso molto favorevole. Permangono quei contrasti interiori che vi causeranno qualche piccolo disagio. Da oggi, e fino a domenica, dovrete cercare di evitare i pensieri negativi per concentrarvi solo sulle cose belle. Secondo le previsioni di Paolo Fox, entro febbraio dovrebbero arrivare delle soluzioni importanti per questioni legali o burocratiche. Se vi trovate in un ambiente che vi sottovaluta o che vi considera poco, il consiglio delle stelle è quello di cambiare aria.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto