Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 20 maggio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): Vergine in recupero

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 20 maggio 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di venerdì 20 maggio 2022

Anche oggi il nostro sito ha pubblicato le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 20 maggio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni sui quattro segni sono tratte dalla rubrica curata dal settimanale Dipiù. Su CentroMeteoItaliano potrete consultare inoltre anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il giorno 20/5. Come inizierà il weekend per i quattro segni centrali? Il Leone vive un po’ di tensione con il partner, non rivangate vecchie ruggini solo per avere ragione. La Vergine riuscirà a fare leva sulla diplomazia per risolvere i conflitto, mentre la Bilancia vivrà un fine settimana un po’ sottotono.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 20 maggio 2022

Se c’è ancora un clima di tensione con il partner, sarà meglio cercare di moderare le parole, soprattutto nel corso della serata. Non ha senso tornare a rivangare vecchie ruggini per far valere le vostre ragioni. Cercate di essere più concilianti e più propositivi e di non riversare in amore le tensioni che sono sorte in ambito lavorativo. Anche nel lavoro ci sono parecchie situazioni in bilico che meritano di essere chiarite. Cercate di esporre le vostre perplessità senza animosità altrimenti la situazione potrebbe degenerare. Andrà meglio nelle giornate di sabato e domenica.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 20 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come andrà il fine settimana?

Giove nel segno porta energie e nuove prospettive dopo un periodo difficile che finalmente è giunto al termine. Ti sei messo alle spalle un periodo complicato, quindi adesso puoi recuperare. Ultimamente siete stati più silenziosi del solito e meno inclini a stare in mezzo alla gente. Il Sole però arriva in Gemelli e aiuterà a recuperare molto presto il buonumore. Sarà infatti una posizione utile anche per gli amici del Leone. Evitate di riversare i problemi di lavoro in amore.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 20 maggio 2022

In questo momento avete degli ottimi rapporti con le persone che vi circondano anche perchè, rispetto a qualche settimana fa, siete decisamente più tolleranti e più propositivi e per questo motivo sarete molto apprezzati. Anche le dispute che sono sorte di recente potranno essere sedate con un po’ di diplomazia e di buon senso. Dovrete cercare di allontanare dalla vostra vita quelle persone che ultimamente vi hanno messo i bastoni tra le ruote, soprattutto in ambito lavorativo. Si tratta di persone che agiscono per invidia e, quindi, in totale malafede.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 20 maggio 2022

Il wekend inizierà un po’ sottotono soprattutto nella prima parte della giornata di venerdì, mentre andrà già meglio in serata. Nel lavoro sarà meglio cercare di rallentare i ritmi per non smarrire la lucidità. Cercate di selezionare le cose da fare e non sovraccaricatevi di lavoro. Non si può tenere testa a tutto e a tutti, a volte bisogna anche fare una cernita delle priorità e rimandare le cose che non sono urgenti. Cercate di tenere lontana ogni fonte di stress.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 20 maggio 2022

Finalmente in questo weekend avrete delle stelle molto più concilianti, soprattutto per quanto rigaurda l’amore e il lavoro. State pian piano recuperando anche la migliore condizione dal punto di vista psicofisico e questa rappresenta sicuramente una ottima notizia. Secondo l’Oroscopo del giorno, anche nel lavoro è iniziata una fase di recupero lento. Tante questioni che sono rimaste a lungo in bilico, si stanno finalmente sbloccando. Ecco perchè dovrete essere ottimisti in vista del futuro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto