Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 aprile 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per la giornata di oggi, 23 aprile 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 aprile 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 aprile 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Anche oggi potrete consultare sul nostro sito la nostra rubrica astrologica dedicata all’Oroscopo Paolo Fox  per la giornata di oggi, venerdì 23 aprile 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 23 aprile 2021, per i segni  ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, venerdì 23 aprile 2021, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Per il Leone in questo periodo è molto facile perdere la pazienza. 48 ore energiche ed elettrizzanti per la Vergine. La Bilancia sta andando incontro ad un periodo di recupero dopo due settimane particolarmente difficili. Lo Scorpione dovrà ancora lottare contro un’apatia che dura ormai da molti mesi. 

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 23 aprile 2021

Anche se siete persone tendenzialmente molto generose in questo periodo sarà più facile perdere la pazienza con coloro che non seguono le vostre direttive. Siete tesi come una corda di violino e questo non fa altro che rendervi nervosi e intolleranti. La giornata di oggi sarà particolarmente pesante soprattutto per coloro che sono oberati da obblighi o da impegni. In amore non tutto è chiaro e questo non fa che rendervi ancora di più nervosi e infastiditi. Vorreste maggiore trasparenza attorno a voi ma non sempre chi vi circonda è disposto a darvela.

LEONE, come andrà il weekend?

Ci vuole un po’ di pazienza nei rapporti con gli altri in questo periodo e non sarà facile mantenere la calma. Sarete meno forti fisicamente a causa di Marte e vi stancherete più facilmente. Dovreste riposare di più e recuperare energie. In amore manca chiarezza e questo quindi vi fa essere un po’ nervosi ed anche infastiditi dalla situazione che si è venuta a creare. I progetti che hai in mente non si realizzano soltanto per colpa tua, potrebbe anche essere una mancanza di liquidità.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, venerdì 23 aprile 2021

Le prossime 48 ore saranno decisamente energiche ed elettrizzanti anche grazie al supporto della luna. Siete nati per compiere delle grandi scelte e non temete il fatto di dovervi addossare delle responsabilità per portarle avanti. Il vostro è anche un segno molto generoso che ama aiutare gli altri soprattutto quando sono in grande difficoltà. Qualcosa bolle in pentola anche per quanto riguarda l’amore. Potreste aver conosciuto di recente una persona che vi intriga parecchio. Forse qualcuno potrebbe essere anche attratto da quel desiderio di trasgressione che capita raramente nella vostra vita.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, venerdì 23 aprile 2021

Le prime due settimane di questo mese sono state particolarmente pesanti per i nati sotto il segno della Bilancia. Adesso però state andando incontro ad un periodo particolarmente positivo anche grazie al supporto di Giove che metterà in discesa la strada verso il successo o verso le soddisfazioni professionali. Si risveglierà anche il vostro orgoglio e il vostro grande desiderio di fare e di costruire. Conferme potranno arrivare anche nel giro di pochi mesi.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, venerdì 23 aprile 2021

In questi giorni dovete lottare contro una certa apatia che ormai dura da diversi mesi. Tutti coloro che stanno vivendo un momento problematico o critico in amore, dovranno cercare di evitare di rinfocolare le polemiche. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox i problemi nascono dal fatto che in coppia uno dei due sta male o non sta lavorando con continuità e questo rende il rapporto ancora più teso e polemico. Bisognerà utilizzare perspicacia e intelligenza per venire fuori da questo momento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto