Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?

Oroscopo di Paolo Fox, le anticipazioni di venerdì 23 settembre 2022 per i segni da Leone a Scorpione: chi sarà favorito dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 settembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 23 settembre 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, i segni al top

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di venerdì 23 settembre 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 23 settembre 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni seguenti sono tratte liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche tutti i giorni il quadro astrale completo dell’Oroscopo di Branko e le previsioni del 23/9 di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone può contare su Giove favorevole, ora può davvero succedere di tutto! Preoccupazioni e dubbi per la Vergine, la famiglia e il partner vi danno da pensare. La Bilancia vivrà una giornata piena di sbalzi d’umore, mentre lo Scorpione sarà un po’ preoccupato per la propria sorte lavorativa.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2022 segno LEONE

Giove è in ottimo aspetto e questo ti consente di rimettere in gioco molte situazioni della tua vita. C’è una buona condizione generale che riguarda le relazioni sentimentali, quindi può succedere di tutto. Grazie a queste stelle puoi decidere tu cosa fare. Può arivare qualcosa che ti cambierà la vita, portandoti verso un futuro migliore. Chi lavora in proprio è favorito, perché possono esserci sbocchi interessanti. Chi invece lavora come dipendente, non deve arrabbiarsi se qualcosa non è andato secondo i piani, perché il riscatto arriverà a breve. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 23 settembre per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come andrà il weekend?

I nati sotto il segno del Leone possono vivere un fine settimana positivo per l’amore. Chi sta già vivendo una storia lunga e consolidata può approfittarne per fare un bel passo in avanti. Chi è single invece può fare incontri importanti. Per fare tutto questo però dovete uscire di casa e darvi da fare, lasciandovi alle spalle la timidezza. Per quanto riguarda il settore economic, spendi un po’ troppo in vestiti e accessori. Cerca di essere più disciplinato nel tuo lavoro.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

La Luna e Venere nel segno determinano una situazione astrologica molto importante. Hai bisogno di stimoli mentali per lavorare bene, ma anche di metterti in gioco in situazioni nuove e di sfidare te stesso. Se hai qualche idea in mente puoi sfruttarla per mettere in pratica nuove strategie di successo. Chi ha famiglia ha una piccola preoccupazione riguardante i figli, o dubbi che vanno risolti il prima possibile. In amore le persone che stanno insieme da tempo non hanno dubbi. Venere è in buon aspetto da qualche settimana, quindi potrebbe già aver portato qualcosa di positivo.

VERGINE, come sarà il fine settimana?

Il prossimo fine settimana sarà tutto sommato positivo per i nati sotto questo segno, quando siete tranquilli in realtà c’è davveri poco che può scalfirvi o innervosirvi. La vostra paura più grande è quella di non riuscire a concretizzare i vostri progetti, piccoli o grandi che siano, ma c’è anche da dire che spesso tutto dipende da quanto impegno una persona mette in qualcosa. Probabilmente non state dando il massimo oppure state incanalando le energie nella maniera meno corretta, o ancora date troppo spazio a cose futili.

BILANCIA, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 23 settembre

In questa giornata ci sono alcune perplessità, momenti in cui avresti voglia davvero di mollare tutto, oppure anche di stare un po’ più tranquillo. Puoi superare la fase di stress nata nella parte centrale del 2022, quindi è tempo di fare qualche nuova scelta. Dal 29 avrai un fascino ancora più alto, perché avrai Venere nel segno. In amore quindi la situazione migliorerà. Devi cercare di riprenderti a livello fisico, anche perché a metà anno qualcuno ha dovuto superare un problema.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre, segno dello SCORPIONE

Secondo l’Oroscopo del giorno, in questo venerdì le emozioni sono un po’ a metà e quindi non tutto è chiaro. sabato e domenica invece le stelle saranno migliori. Qualcuno probabilmente può averti fatto arrabbiare, ma devi cercare di andare un po’ oltre le provocazioni quotidiane. Chi ha il contratto in scadenza è preoccupato per il prossimo anno. Alcune questioni di lavoro andranno chiarite entro il mese di aprile del 2023. Puoi fare molto anche se gestisci un’attività autonoma.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto