Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, amore, salute e lavoro

Oroscopo di Paolo Fox, le anticipazioni di venerdì 23 settembre 2022 per i segni da Sagittario a Pesci: giornata stancante per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 23 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, amore, salute e lavoro
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 23 settembre 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà favorito

Le previsioni delle stelle dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di venerdì 23 settembre 2022

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 23 settembre 2022, per gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano è disponibile anche il quadro astrale completo dell’Oroscopo di Branko e le previsioni del giorno di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Stanchezza e stress per il Sagittario, affrontate con le pinze le questioni delicate; anche il Capricorno è un po’ confuso a causa di tanti problemi a cui serve trovare soluzioni. L’Acquario vivrà una giornata molto interessante, mentre i Pesci vivranno una giornata stancante e stressante.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre 2022 segno SAGITTARIO

Giornata complicata anche per un eterno ottimista come te. Potresti sentire la stanchezza, forse è possibile anche un ritardo. Sono 24 ore da prendere con le pinze. L’astrologo romano consiglia di affrontare domenica problemi personali o di famiglia, quando la situazione sarà meno difficile. Cerca di vivere l’amore con più tranquillità, dopo un periodo un po’ freddo. Tutto questo sarà possibile però dopo il giorno 29 del mese. Le distrazioni in questa fase potrebbero anche costar care. Leggi anche le previsioni di Paolo Fox del 23 settembre per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA, SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Dopo un venerdì non semplice, sabato e domenica ritrovate la pace e la serenità. Dopo aver vissuto momenti difficili, anche contro la vostra volontà, tornano quindi dei momenti migliori. Basta pensare al passato, meglio guardare avanti e progettare il vostro futuro. In amore la situazione è più tranquilla. In ambito lavorativo è un buon momento per ordinare i documenti in ufficio. Cerca di mantenerti in forma facendo un po’ di sport, altrimenti potresti soffrirne.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

Hai un po’ la testa tra le nuvole in questo venerdì e quindi potresti anche vivere un momento di confusione, nonostante tu sia una persona corretta e forte. Questo stato di agitazione non è determinato tanto dalla mancanza di portare avanti le cose a cui tieni, ma piuttosto da una serie di problemi che stanno arrivando uno dietro l’altro e a cui devi cercare di trovare una soluzione. I più giovani lamentano il fatto di avere una scarsa considerazione in ambito lavorativo. In questa fase inizia un percorso di rinnovamento che avrà il suo massimo nella primavera dell’anno prossimo.

CAPRICORNO, ecco come andrà il weekend

Attenzione a un weekend piuttosto sottotono: in amore potrebbero verificarsi momenti di forte stress e tensione dovuti ad alcuni rapporti non proprio sereni con il partner, oppure il ritorno ingombrante di qualche ex. La situazione non è semplice, bisognerà cercare di mantenere la calma ma anche mettere le carte in tavola ed arrivare il prima possibile ad un chiarimento. Chi invece non ha di questi problemi deve sfruttare il fine settimana per rilassarsi e ricaricare le energie!

ACQUARIO, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 23 settembre

Giornata di venerdì interessante per i nati sotto il segno dell’Acquario. Il mese di ottobre porta belle emozioni nel tuo cuore. Giove ha già iniziato un transito importante e può anche aspirare al successo chi sta aspettando da tempo una risposta relativa a una casa oppure a un cambiamento. Chi adesso non ha trovato ancora l’amore, potrà farlo nel mese di ottobre. Le coppie che sono da un po’ di tempo in sospeso, possono decidere di sposarsi o comunque di rendere legale un’unione.

Oroscopo Paolo Fox 23 settembre, segno dei PESCI

Secondo l’Oroscopo del Giorno, questa è una giornata stancante per i nati sotto il segno dei Pesci. C’è troppa agitazione probabilmente. Devi avere ancora un po’ di pazienza ed aspettare il giorno 29 del mese, poi le cose miglioreranno. In molti non hanno avuto vita facile in famiglia e ci sono state anche delle preoccupazioni legate all’amore. Marte e Venere sono dissonanti, quindi devi cercare di superare dispute o momenti di forte tensione. Se devi discutere sarà meglio rimandare tutto. Questa insoddisfazione però può anche permettere di liberarsi di quello che non è più importante.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto